Sincronizzazione manuale Google Drive

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
C’è modo di avere la sincronizzazione manuale di Google Drive per fare sì che un file che carico si Google Driva da un altro pc sia visualizzabile nell’Esplora Ricorse del pc che ho in uso? In genere si aggiorna quando accendo il pc…ma se volessi aggiornalo io a mano, come devo fare?

io uscirei dall'account...basta andare nell'icona ''backup e sincron google'' e cliccare su esci

prima però dovresti andare nelle preferenze dell'app e levare la spunta in ''apri backup e sincronizzaz all'avvio del sistema''

io uscirei dall'account...basta andare nell'icona ''backup e sincron google'' e cliccare su esci

prima però dovresti andare nelle preferenze dell'app e levare la spunta in ''apri backup e sincronizzaz all'avvio del sistema''
Mentre scrivevo s'è aggiornato, ed è arrivata la panoramica dentale di mio padre.
Ora mandano le panoramiche dentistiche direttamente via mail, senza stamparle su carta: comodo, ma se una persona non disponesse di una casella di posta elettronica?
Scaricherò tutto su una chiavetta usb e la manderò così presso la clinica presso la quale mio padre dovrà farsi operare: spero non abbiano problemi a stamparsela (se necessario) direttamente loro.

Indietro
Alto Basso