Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai avrei immaginato, quando comprai la pala per cucinare la pizza nel forno a legna, di doverla usare, un giorno, per spalare la neve dalla parabola sul tetto del forno!!!skyman ha scritto:il problema potrebbe essere la neve che si è accumulata sull'illuminatore o sul disco e che in particolari orari causa problemi.
Grazie mille,il problema che proprio a causa della neve non posso salire sul tetto a pulirlaskyman ha scritto:il problema potrebbe essere la neve che si è accumulata sull'illuminatore o sul disco e che in particolari orari causa problemi.
Appena eseguito il test delle frequenze,mi da tutto NO LOCKskyman ha scritto:probabilmente la neve scherma il segnale più del ghiaccio...ce anche da dire che in alcuni orari il satellite trasmette con una potenza leggermente superiore. Verifica col test frequenze i valori che hai quando riesci a vedere tutto e confrontali quando non vedi nulla per vedere se comunque il segnale è di buona qualita' nei momenti in cui si vede tutto.
Non è detto che vedere tutto sia sintomo di un buon segnale.
Fai prima la prova col vecchio decoder. Se il problema si risolve vuol dire che il decoder hd ha un tuner piu sensible e si dovrebbe riprendere quando la neve si sara sciolta completamente. In caso contrario chiama un tecnico.kobre ha scritto:Appena eseguito il test delle frequenze,mi da tutto NO LOCK
sono ormai 2 sere-notti che non vedo nulla
mi consigliate di chimare un tecnico oppure sperare che come si sciogliera' la neve tornero' a vedere tutto
...ho il vecchio decoder che mi hanno lasciato,sapete dirmi che se magari ricollego quello,posso risolvere qualcosa?
Eseguita la prova con il vecchio decoder,non vedo niente neanche con quelloalfry ha scritto:Fai prima la prova col vecchio decoder. Se il problema si risolve vuol dire che il decoder hd ha un tuner piu sensible e si dovrebbe riprendere quando la neve si sara sciolta completamente. In caso contrario chiama un tecnico.