singolo evento

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti! qualcuno mi sa dire se con mediaset premium si possono aquistare eventi singoli ? A me interessa pagare una partita singola, voi dite che si può fare e, se è si per favore ditemelo. Grazie in anticipo :D

peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti! qualcuno mi sa dire se con mediaset premium si possono aquistare eventi singoli ? A me interessa pagare una partita singola, voi dite che si può fare e, se è si per favore ditemelo. Grazie in anticipo :D
Se per singolo evento intendi una partita, si può fare e costa 8 euro a patto che tu abbia attivo Gallery
Altri singoli eventi acquistabili io non ne conosco.
Potrebbe essere conveniente il carnet calcio: sul sito ci sono tutte le istruzioni e su questo forum c'è anche un topic aperto

peppechennedy ha scritto:

ciao certo che si può..basta che ti sintonizzi sul canale calcio che trasmette la partita qualche minuto prima dell inizio, vedrai che ti apparira una scritta che per acquistare quella partita devi premere ok(ovviamente devi avere credito nella tessera)

Indietro
Alto Basso