sintonia automatica con fw bbox

innesco

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

qualcuno conosce se esiste una versione di bbox funzionante che permetta la sintonizzazione automatica dei canali ?

Grazie

Tutte le versioni del bbox permettono di fare una scansione automatica dei canali, qual'e' il tuo problema?

Ciao Lazy,

ho risposto in un altra discussione, il bbox 1.5.8 per qualche ragione non è compatibile con il mio dec mentre il bbox 1.5.7 funziona a meraviglia cam compresa.

Grazie

Pare che il B Box 158 non permetta la scansione automatica ma solo singolo transponder.La cosa che non capisco pero' che bisogno ci sia di fare la scansione quando esistono setting preconfezionati oppure ti puoi fare da solo una lista come vuoi col Clarc Editor Studio e trasformarla x il nokya 9701 (lo fatto io che o visto questo ricevitore per la prima volta 7 giorni fa).

hai ragione innesco l'ultimo fw il 158 non da la possibilita' di rifare la risintonizzazione sia quella di sky sia la personalizzata,comunque in ogni caso Mister_ No ti ha dato un ottimo consiglio la lista te la puoi fare a tuo piacimento con il Clarc Editor Studio ciao

Indietro
Alto Basso