ericson1961
Digital-Forum New User
per sintonizzare nuovi canali sul DDT occorre effettuare la ricerca o vengono sintonizzati in automatico?
grazie e ciao a tutti
grazie e ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul DTT, che io sappia, la ricerca di nuovi canali và effettuata a mano.ericson1961 ha scritto:per sintonizzare nuovi canali sul DDT occorre effettuare la ricerca o vengono sintonizzati in automatico?
grazie e ciao a tutti
Ci pensi che ammattimento a risistemarli, ogni volta che ci sono/saranno aggiunte o cambiamenti, magari di decine di canali alla volta?simone89 ha scritto:Il mio I-Can 2100T la fa da solo ogni notte![]()
Dipende. Io ho un televisore Samsung con decoder integrato e una volta che trovo (e memorizzo) determinati canali ricevuti su un multiplex, se quell'emittente aggiunge altri canali a quel multiplex di cui io ho già memorizzato i canali, gli altri canali mi vengono automaticamente aggiunti alla lista LCN. Se c'è qualche conflitto i canali vengono aggiunti sulle ultime posizioni.ericson1961 ha scritto:per sintonizzare nuovi canali sul DDT occorre effettuare la ricerca o vengono sintonizzati in automatico?
grazie e ciao a tutti
dipende dal tuo decoder... quasi tutti i mph la fanno di notte...ericson1961 ha scritto:per sintonizzare nuovi canali sul DDT occorre effettuare la ricerca o vengono sintonizzati in automatico?
grazie e ciao a tutti