sintonizzare ch nel 5620

giank58

Digital-Forum Junior
salve a tutti,

ho difficolta' a sintonizzare alcuni canali nel mio 5620 con gemini, non riordo la relise, mi spiego meglio:

con modalita' manuale inserico satellite, frequenza, bt, faccio partire la ricerca, tasto verde, e normalmente del pacchetto sintonizza tutto, ma in qualche caso si perde per strada alcuni canali di cui sono certo l'esistenza perche' con altri ricevitori entrano;
ho provato a inserirli singolarmente, con pid video, audio e pcr ma niente da fare.
Spero di aver dimenticato qualche passo e di risolvere il problema se mi potete aiutare ringrazio anticipatamente

giank58

ho fatto una domanda troppo difficile?

...ho ringraziato anticipatamente, cosa altro devo fare perche qualcuno mi dia retta??!!

Guarda che non siano già memorizzati da qualche altra parte perchè se così dovesse essere lui non li memorizza due volte...casomai premi il tasto rosso dell'ordine alfabetico e vedi se ci sono in giro...ciao

Mmm..forse dipende dal tuner sordo...oppure dipende dall'immagine.
Hai provato a inserire una lista già pronta?(ovviamente con i canali in questione).
Al limite..prova cambiando img...ti dirò che a me capita di caricare alcune img che non mi trovano alcun tipo di canale..nemmeno quelli in chiaro, come se il tuner nemmeno esistesse.Unica soluzione..cambiare img

giank58 ha scritto:
ho fatto una domanda troppo difficile?

...ho ringraziato anticipatamente, cosa altro devo fare perche qualcuno mi dia retta??!!

Nulla..probabilmente ci era solo scappato il messaggio..cmq non è che te la devi prendere ..mica è un lavoro il nostro:icon_wink:

Indietro
Alto Basso