Sintonizzare nuovo satellite con STAB HH120

DaKid13

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, vorrei provare a vedere se riesco a vedere i feeds NBA su 27,5 e 22,5°W.
Il problema che ho è questo:
Al momento non posso cambiare i settings del mio Hummy, e ho solo 30°W come punto di partenza...
Come posso fare per sintonizzare e configurare questi 2 satelliti che non ci sono nei miei vecchissimi settings???

Grazie.:icon_wink:

nn conosco il ricevitore in oggetto, quindi non son pratico dei menù, ma si potrebbe far così, inserisci una frequenza che t' interessa del 27,5W, nel 30W, e poi partendo dal 30W, gira verso EST fino a che si vede il canale.

Dimmi se si può fare, che magari ne ho sparata una grossa.
Ciao

non ci sono riuscito...speriamo che qualcuno abbia qualche altra dritta...

ciao,dice giusto maxi cono......prova ad inserire queste freq.per il 27°ovest 11515v sr 5632 fec 3/4 nba tv. sempre che il tuo disco arrivi a coprire quesro spot. PS.ricordati,quando inserisci una nuova frequenza sullo humax 5100/5400..soprattutto con simbol rate particolari...di arrotondare l ultimo numero della frequenza (es)11517v(come da tabella)in 11515v.:icon_wink:eek:ppure in 11520...ok.

è corretto quanto dice maxicono, spostati a sx guardando il disco da dietro, dopo aver inserito la frequenza corretta dei canali che cerchi

Indietro
Alto Basso