Sintonizzatore dtt non funziona

semeagol394

Digital-Forum Senior Master
Da ieri sera solo la parte tecnica (installazione e ricerca canale) del tuner dtt non va più ho provato a riavviare ma niente.
Il tv in questione è il Philips 190TW9FB/00

non va nel senso che non ti trova niente?

Hai provato un "ripristino impostazioni di fabbrica"?

Hai provato a lasciare il tv un paio d'ore con la spina staccata?

Supernino ha scritto:
non va nel senso che non ti trova niente?

Hai provato un "ripristino impostazioni di fabbrica"?

Hai provato a lasciare il tv un paio d'ore con la spina staccata?

Allora i canali li vedo solo che se per caso voglio memorizzare un mux non riesco perché la funzione non è attiva, ieri ho provato l'aggiornamento canali ma andava solo l'analogico, come se il tuner dtt fosse spairto pero i canali dtt riesco a vederli

Il ripristino devo provarci

la spina ho provato prima ma poco l'ho tenuta staccata

Che se i canali li vedi il tuner c'è ancora :D

Fai le prove che ti ho detto ;)

Supernino ha scritto:
Che se i canali li vedi il tuner c'è ancora :D

Fai le prove che ti ho detto ;)

Allora corrente staccata per 2 ore ma nulla, il reset di fabbrica a me lo da come reset delle impostazioni nel senso che mi cambia le impostazioni ma non i canali
Poi se per caso dovrei fare il reset se non va la sintonia del dtt che faccio?

semeagol394 ha scritto:
Allora corrente staccata per 2 ore ma nulla, il reset di fabbrica a me lo da come reset delle impostazioni nel senso che mi cambia le impostazioni ma non i canali
Poi se per caso dovrei fare il reset se non va la sintonia del dtt che faccio?
dunque.. Non c'è un'opzione che dica ripristino impostazioni di fabbrica? Di modo che ti chieda la sintonia come se fosse la prima volta che lo accendi? Soluzione numero due.. Cerca se magari c'è qualche aggiornamento software.. Non c'è un numero da contattare per l'assistenza?

moky78 ha scritto:
dunque.. Non c'è un'opzione che dica ripristino impostazioni di fabbrica? Di modo che ti chieda la sintonia come se fosse la prima volta che lo accendi? Soluzione numero due.. Cerca se magari c'è qualche aggiornamento software.. Non c'è un numero da contattare per l'assistenza?

1) L'unica cosa simile a reset a impostazioni di fabbrica sarebbe staccare la tele e portarla in cucina dove l'altra volta si è resettato da solo senza che facessi nulla e cmq non è tanto il fatto il ripristino è che la paura sta nel non riuscire a non sintonizzarmi più sul digitale
2) Non ce nemmeno l'opzione aggiornamento software

Ultima modifica:
Dopo il temporale di ieri stamattina ho riattaccato la spina del televisore ed è tornato tutto come prima

Indietro
Alto Basso