Sintonizzatore DTT per computer (USB)

Monkey D. Rufy

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, forse questa non è la sezione più appropriata, ma non sapevo dove fare la mia richiesta.

Sto cercando un sintonizzatore DTT usb per computer...magari che abbia anche la possibilità d'ingresso per le eventuali CARD e che abbia la multimedialità ;)

Qualcuno sa dirmi un valido prodotto?

Grazie ;)

Con tutte queste richieste la vedo dura, soprattutto per la multimedialità che essendo un prodotto 'italiano' non credo possa avere una versione specializzata da fabbricanti a stragrande maggioranza esteri.

evarese ha scritto:
Con tutte queste richieste la vedo dura, soprattutto per la multimedialità che essendo un prodotto 'italiano' non credo possa avere una versione specializzata da fabbricanti a stragrande maggioranza esteri.

Si, purtroppo ora mi sono documentato meglio...è un peccato che non ci siano sintonizzatori in crado di supportare le smart card.

Per me che in camera mia non dispongo di un televisore, è proprio una notizia bruttissima, perchè sarei interessato a vedermi le nuove puntate di Nip e Tuck su Mya :5eek:

Speriamo che in futuro esca qualche cosa del genere ;)

carcarlo ha scritto:
per i canali a pagamento ci sono le schede terratec e hauppauge con relativi lettori common interface e smarcam

per le terratec la spesa è più o meno questa:
- scheda tv 50/100 euro
- lettore common interface 100 euro
- smarcam 69 euro

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy CI USB.shtml

E' una spesa abnorme... :crybaby2: per chi come me non ha una tv in camera e vuole usufruire del DTT a pieno regime...è l'unico metodo? o magari si può comprare direttamente un decoder e collegarlo al computer in qualche modo?

EDIT : Ad esempio, se prendo una scheda TV esterna, posso collegarci il decoder ? e così posso anche comprarmi i servizi?

grazie.

Ultima modifica:
io lo scorso anno avevo collegato il decoder al computer tramite una scheda di acquisizione (economica) in videocomposito, la qualità faceva talmente schifo che mi sono stufato subito

se hai un monitor con ingresso hdmi o dvi puoi comprare il decoder telesystem 7700, ma accertati che il monitor accetti i segnali

oppure puoi cambiare monitor e prendere uno dei nuovi monitor/tv samsung dotati di digitale terrestre e slot common interface (modelli SM-T200HD, 220HD, 240HD, 260HD) o quelli più vecchi (tipo 932mw,2032mw,2232mw) e poi collegarci un decoder esterno tramite presa scart

Indietro
Alto Basso