sintonizzatore sharp

rewind2

Digital-Forum Junior Plus
Salve circa un mese fa ho acquistato un lcd sharp mod LC32DH510E.Questo lcd mi fa il difetto che mi cancella alcuni canali tipo quelli della freq. 36 e 44. Faccio la ricerca manuale ,li ritrova e dopo qualche giorno li cancella di nuovo.L'ho portato in assistenza e il dif. si e verificato anche da loro se la sono tenuta per 2 settimane dicendomi che gli fanno cambiato un componente.Oggi la porto a casa e fa lo stesso difetto,cosa devo fare?

Il segnale è buono ,quando finisce di fare la sintonizzazione automatica mi trova 315 canali tranne la frequenza 36 che la devo trovare manualmente.

oggi ho notato mentre facevo zapping e sono andato sul canale Entertainment Fact subito dopo si sono cancellati i canali della freq.36

Inoltre ho notato che c'e un conflitto nella numerazione infatti boing ha come numero 854 lo stesso di canale 34 sulla freq.34. Infatti se faccio la ricerca sulla frequenza 36 esce boing,se la rifaccio sulla frequenza 34 esce canale 34 e scompare boing.Non ci sto capendo piu' niente

Indietro
Alto Basso