Sintonizzazione altri canali su skybox

lucpip

Digital-Forum Gold Master
Sabato scorso a casa di un mio amico con decoder skybox SD ho notato che schiacciando su numero 8 del telecomando, sul tv appariva la possibilità di inserire quattro cifre, cioè di scegliere un canale 8000, mentre prima era possibile solo per il 9600 per memorizzare gli "altri canali".

Io ho un decoder sky HD e devo dire che non è cambiato niente (sempre e solo 9600). PErò mi interessava sapere se hanno fatto un aggiornamento sw dello sky box e quanti canali adesso è possibile memorizzare.

Purtroppo dal mio amico non ho potuto smanettare!

Grazie

lucpip ha scritto:
Sabato scorso a casa di un mio amico con decoder skybox SD ho notato che schiacciando su numero 8 del telecomando, sul tv appariva la possibilità di inserire quattro cifre, cioè di scegliere un canale 8000, mentre prima era possibile solo per il 9600 per memorizzare gli "altri canali".

Io ho un decoder sky HD e devo dire che non è cambiato niente (sempre e solo 9600). PErò mi interessava sapere se hanno fatto un aggiornamento sw dello sky box e quanti canali adesso è possibile memorizzare.

Purtroppo dal mio amico non ho potuto smanettare!

Grazie

Dovrebbe essere il passaggio dei canali da 800 in poi a 8000 in poi, in base all'ultimo aggiornamento software!
I canali da 9600 in poi non dovrebbero aver subito variazioni!

i canali 800 diventeranno 8000 solo quando tutti i decoder di sky verranno aggiornati...insomma passeranno mesi e mesi

Indietro
Alto Basso