sintonizzazione dei canali

nebule

Digital-Forum New User
Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi riserverete, diverso tempo fa ho aggiornato il mio Strong srt8000 alla codifica nds il quale ha funzionato egregiamente fino a quando è stato necessario rieffettuare la sintonia dei canali in quanto alcuni non si vedevono, nell'avviare l'operazione di aggiornamento automatico la ricerca parte per un istante per darmi poi il messaggio che non ha trovato nessun canale e mi consiglia di verificare il puntamento della parabola,(il quale è ben fatto).Di conseguenza ho provato a fare la sintonia automatica dei canali a mezzo SMATV IF-IF relativa alla sintonizzazione memorizzazione dei canali sky ma questa a fine processo non rivela nessun canale sky.
Ora vi chiedo come possa rimediarea a tale inconveniente e se il decoder richieda magari di qualche tipo di aggiornamento??
grazie mille.

Innanzitutto benvenuto....
ti consiglio di fare qua la tua presentazione.
Poi un mio consiglio sarebbe quello di inserire un firmware alternativo per il tuo strong cosi hai la possibilità di inserirvi una lista canali sempre aggiornata.
maggiori info le trovi qua.

Dttfans

Indietro
Alto Basso