sintonizzazione di hb e astra

enzo12345

Digital-Forum Junior
Sono un neofita di un mini Argus duo, possiedo un dual feed, e non ho capito come si fa a fare la sintonizzazione automatica di TUTTI i transponder di hb e astra in una volta sola.
Infatti sembra che per ciascun transponder io debba fare di volta in volta la relativa sintonizzazione. Possibile?!? Ci sarà un modo per scansionare tutti in transponder in una volta sola per ciascun satellite, o no?!?
Altra cosa: come si lancia il blindscan? Nel menù in basso è indicato come tasto bianco, peccato che i tasti colorati siano rosso, giallo, verde e blu, ma il bianco proprio non c’è: quindi?
Il fw installato è un sd (il televisore è un vecchio tubo catodico) e questa è la versione (copio e incollo dal menù): 06000800_1.1.49 emu.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

enzo12345 ha scritto:
sembra che per ciascun transponder io debba fare di volta in volta la relativa sintonizzazione. Possibile?!?
Sarebbe una tortura cinese, se fosse come la descrivi tu...

Assolutamente no. Il fatto di scansionare un solo Trasponder é una opzione, che torna utile alcune volte, (mi pare sia il tasto verde), ma non é certo la regola.
Ogni Satellite si scansiona tutto intero, di solito.

In oltre ti sconsiglio di tentare la opzione Automatica, nel mio caso non funziona assolutamente ci sta un'infinitá di tempo a pensare e mi trova secondo lui satelliti stranissimi inesistenti e non mi trova i miei due HB+Astra.

Piccola aggiunta, non so se interessa, io avendo un monoblocco di fabbricazione Tetesca (ClarkeTech) per fargli individuare sia HotBird che anche Astra, devo assegnare 1/4 ad Astra ed assegnare 2/4 ad HotBird.

flavio1 ha scritto:
Sopra il tasto giallo c'e' il bianco... :evil5: se non hanno cambiato i telecomandi recentemente... :eusa_whistle:

Ah, quello?!? :icon_redface: Essendo collocato sulla fila più in alto credevo non c'entrasse con gli altri tasti funzione....

X Cavallone