Sintonizzazione e blocco altri canali

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Come mai le associazioni di consumatori o non ricordo chi avevano protestato, ottenendo la possibilità di sintonizzare 300 canali dal 9600 in poi, ma effettivamente molti di questi, non a caso i più interessanti, non vengono sintonizzati? come mai non è stata più fatta nessuna protesta. Con opportune modifiche sw da parte di Sky entrerebbe qualsiasi canale.
Ed a proposito degli altri canali ma anche di diversi canali tra gli 800-900, a quando la possibilità di impedirne la visione ai bambini?

Papu ha scritto:
Come mai le associazioni di consumatori o non ricordo chi avevano protestato, ottenendo la possibilità di sintonizzare 300 canali dal 9600 in poi, ma effettivamente molti di questi, non a caso i più interessanti, non vengono sintonizzati? come mai non è stata più fatta nessuna protesta. Con opportune modifiche sw da parte di Sky entrerebbe qualsiasi canale.
Ed a proposito degli altri canali ma anche di diversi canali tra gli 800-900, a quando la possibilità di impedirne la visione ai bambini?

Io straquoto :eusa_clap:

e anche "sintonizzando e memorizzando" quelli che si possono ricevere non è che sia tutto "rose e fiori". Il decoder si blocca su qualche canale e non risponde più ai comandi (pace Dolby Digital 5.1).

Se già fa schifo in partenza l'hardware a che serve avere canali extra?

Guardando da vicino il mio vecchio Italtel, che usavo con Stream ed ora con Sky, ho visto che sopra c'è scritto multimedia sat DVB MPEG2. Se non sbaglio un decoder di questo tipo deve garantire la visione di tutti i canali (magari ad eccezione dei canali con SR basso). Ebbene così faceva ma con l'aggiornamento di Sky questa cosa è andata persa. Quindi sarebbe sufficiente un aggiornamento per avere la situazione di prima e gli Skybox attuali non avrebbero sicuramente problemi visto che hanno più memoria dell'Italtel. Però forse sugli Skybox attuali non ci sono più le varie scritte DVB, Mpeg2, quindi in realtà più che decoder chiamiamoli consolle.

Indietro
Alto Basso