Sintonizzazione Sony Bravia HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massera

Digital-Forum Friend
Devo risintonizzare una tv Sony Bravia HD, per aggiungere molti nuovi canali del dtt (la sintonizzazione è stata fatta un anno fa).

Leggendo le istruzioni, ho notato che occorre premere il tasto + al centro del telecomando, e dovrebbe uscire la schermata che dice "preselezione automatica".

Premendo quel tasto, invece, appare "impostazione liste preferiti" e non mi fa rieffettuare la sintonizzazione dei mux, ma solo ovviamente creare delle liste di preferiti dei canali già sintonizzati.

Chi conosce un sistema per risintonizzare?

massera ha scritto:
Devo risintonizzare una tv Sony Bravia HD, per aggiungere molti nuovi canali del dtt (la sintonizzazione è stata fatta un anno fa).

Leggendo le istruzioni, ho notato che occorre premere il tasto + al centro del telecomando, e dovrebbe uscire la schermata che dice "preselezione automatica".

Premendo quel tasto, invece, appare "impostazione liste preferiti" e non mi fa rieffettuare la sintonizzazione dei mux, ma solo ovviamente creare delle liste di preferiti dei canali già sintonizzati.

Chi conosce un sistema per risintonizzare?

Ciao,

perchè non posti nell'apposita sezione?

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66

e magari elimini questo thread?

Avrai più possibilità di risposte e non crei scompensi come successo ieri in un altro thread con post non attinenti.

flash54 ha scritto:
Ciao,

perchè non posti nell'apposita sezione?

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=66

e magari elimini questo thread?

Avrai più possibilità di risposte e non crei scompensi come successo ieri in un altro thread con post non attinenti.

Non sapevo che vi fosse un'apposita sezione... e non so nemmeno se posso eliminare il 3d...

massera ha scritto:
Non sapevo che vi fosse un'apposita sezione... e non so nemmeno se posso eliminare il 3d...

Elimina i tuoi messaggi e io lo farò con i miei, oppure aspetti che qualche moderatore lo sposti.

EDIT: ho visto che hai postato nella sezione ricevitori, aspettiamo che questa discussione venga chiusa. Ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso