Siria

quello che cercavo.
ma ieri mattina trasmetteva come un documentario con un vecchietto, mi sarei aspettato altre immagini

In realtà il canale dovrebbe essere prodotto in Turchia ed essere finanziato dal Qatar, quindi non e né collegato né allineato con il governo siriano.

I canali di stato siriani si possono trovare principalmente a 7° Ovest.

In realtà il canale dovrebbe essere prodotto in Turchia ed essere finanziato dal Qatar, quindi non e né collegato né allineato con il governo siriano.

I canali di stato siriani si possono trovare principalmente a 7° Ovest.

io non ho fatto particolari ricerche...ricordo solo di aver letto proprio l'altro giorno un articolo di Repubblica che lo citava come canale della TV di Stato...:evil5:
poi magari sono in errore anche loro e ingannano chi li legge...questo non lo so (e, visto che non conosco l'Arabo, mi interessa pure poco, tanto non capirei cosa dicono e non potrei di conseguenza farmi un'idea sui contenuti)...:doubt:

p.s. se è prodotto davvero in Turchia con finanziamento del Qatar, allora è un canale che andrebbe oscurato immediatamente, visto che non può esser altro che una cassa di propaganda dei peggiori terroristi anti-occidentali...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso