Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voglio dire: che uso ne farai,solo home theater ? anche musica? comunque alza il budget -se possibile -ad almeno 500-600 euro e il discorso cambia...MasterBlaster78 ha scritto:No,e dipende sopratutto da cosa intendi tu per "buon sintoamplificatore" che per il sottoscritto ed altri appassionati/addetti ai lavori parte minimo da un certo livello...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:voglio dire: che uso ne farai,solo home theater ? anche musica? .. spiega meglio le tue esigenze e vediamo semmai le soluzioni più adeguate.
MasterBlaster78 ha scritto:comunque alza il budget -se possibile -ad almeno 500-600 euro e il discorso cambia...
MasterBlaster78 ha scritto:E ache pro? quello è un ottimo integrato stereo per la musica ed è anche "sprecato" per la tv..puoi per adesso aggiungere un Subwoofer e sfruttarlo in 2.1 comunque..se invece volessi "un vero effetto surround" potresti comprare un sintoamplificatore multicanale con le pre-out per l' integrato e piloti tutto con quello continuando ad usufruire del Nad con la musica naturalmente...se mi indichi un budget saprò consigliarti in merito al sub o a un sintoamplificatore (al quale ovviamente va aggiunta la spesa per gli altri diffusori)...![]()
sound.. Direi che un Onkyo 508,308 ..
MasterBlaster78 ha scritto:PEr le differenze tra Onkyo 308 e 508 oltre ai canali pilotati ovviamente il 508 eroga anche magiore corrente;...
MasterBlaster78 ha scritto:...i dati dichiarati ovviamente sono fasulli in merito...
Partendo dal presupporsto che stiamo parlando di fascia molto bassa e "entry level" "maggiore corrente erogata" equivale a maggiore "potenza" percepita all' ascolto e "ben distribuita" sui vari canali..poi ovviamente bisogna considerare molti altri fattori (qualità dei componenti interni,distorsione ecc..)ma il discorso sarebbe più complicato in quanto questi sintoamplificatori economici non sono in grado di pilotare 5 o 7 canali contemporaneamente senza difficoltà..sound.. ha scritto:maggiore corrente significa maggiore rendimento nelle prestazioni??
ma è così percepibile la cosa??
comunque come potenza effettiva saremo nell' ordine dei 15 -20-25 watt a canale - se va bene e a seconda dei modelli citati - a dispetto delle centinaia dichiarati Purtropo spesso i dati dichiarata sono irreali oppure vengono "misurati" in condizioni dubbie e fuori dal mondo reale...nel caso dei sintoampificatori si uasa spessoil trucchetto di dichiarare la "potenza" con un solo canale attivo invece che con tutti contemporaneamente...come detto esistono poi anche eccezioni alla regola come Harman Kardon che spesso dichiara meno di quanto in realtà sia in grado di erogare,o comunque fornisce sempre misure vicine alla realtà.ma è bruttissima come cosa!
così come si fa a sapere cosa si compra??
ma fanno tutti così?? anche i produttori di tv e lettori??