Sistemazione canale

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Volevo sapere come devo risolvere questo problema sul nokia 9701 con
firmw bbox 1.51 ad un mio amico che mi ha detto prima facendo scorrere i canali progressivamente freccia su andava bene faceva 1,,2,3,4,5,6,7, etc adesso lo fa progressivamente ma solo dal canale 1 al canle 11 dopo passa direttamente al n.400 ma se immette attraverso la tastiera numerica il canale 12 sivede se devo farlo apparire con freccia su progressivamente va direttamente al n.400 aspetto vs risposte per risolvere questo problema.

Usa il tasto pref sul telecomando cambia impostazioni di ricerca ti apparira' lista 1-2-3-4 infine ti appare tv lascia l'ultima opzione,credo che questo sia il problema altrimenti deve ricaricare di nuovo la lista canali,ciao fammi sapere.

se il problema è semplicemente questo, il cambio della lista preferita, se non sbaglio, si fa con il tasto in basso a sx (quello con la crocetta).
Con il tasto "E" o quando cambi canali puoi vedere invece se è impostata una delle liste referite 1, 2, 3, 4 (che evidentemente non comprende i canali dal 13 al 399). In tale caso premi il tasto che ti ho detto sino a quando non compare "TV"

provin ha scritto:
se il problema è semplicemente questo, il cambio della lista preferita, se non sbaglio, si fa con il tasto in basso a sx (quello con la crocetta).
Con il tasto "E" o quando cambi canali puoi vedere invece se è impostata una delle liste referite 1, 2, 3, 4 (che evidentemente non comprende i canali dal 13 al 399). In tale caso premi il tasto che ti ho detto sino a quando non compare "TV"
Praticamente gli abbiamo detto la stessa identica cosa, il tasto "PREF E' QUELLO CON LA CROCETTA" CIAO

excuse me, nella fretta avevo letto pers (non ricordavo che vi fosse scritto pref sopra)
Ciao

Indietro
Alto Basso