sit. anomala, Abilitare registrazione su MySkyHD

nightsky256

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi sa che la mia è una situazione un po anomala.
Vale a dire volevo abbonarmi a mySkyHD, tuttavia non ero al corrente delle modifiche necessarie all'impianto, che è condominiale, e quindi dato che abito li da poco e per di piu in affitto, non ho nemmeno provato a sollevare il polverone di richieste all'agenzia, al proprietario e al condominio per la modifica all'impianto. detto questo mi sono orientato verso il servizio senza my. vale a dire SkyHD.
Ho approfittato di un offerta di tipo sell-in ovvero mi sono fatto dare il decoder dal tizio che stava dentro un centro commerciale facendo l'abbonamento.

Il tizio mi da prima un decoder bianco di tipo "PACE", poche ore dopo mi telefona dicendomi di portargli subito indietro il decoder perchè non era autorizzato a darmelo... -.- (lasciamo perdere i commenti) io glielo riporto e mi da un'altro decoder, il MySkyHD Samsung.

Fin qui tutto ok abilito il servizio e vedo i canali Sky per i quali pago, il decoder ha l'hardisk interno (e si sente perchè appena entra in rotazione vibra parecchio... -.-) ma mi chiedo io, perchè se premo "rec" mi dice che non sono abilitato a registrare ?
Tanto che ho l'hardisk interno non posso registrare e basta dal solo canale che sto vedendo o programmare una unica registrazioen da un unico canale ?

Qualcuno si trova nella medesima situazione ?

E soprattutto... se non richiedo il servizio mySky perchè mi danno il decoder mySky con HardDisk interno ?

beh non è tanto anomalo.
i servizi mysky vanno abilitati e se hai un decoder mysky senza servizi mysky attivi, è come se avessi un decoder skyhd, pertanto sky ti abilita la visione, ma senza farti usare le potenzialità dei servizi avanzati.
certo... per comodità loro era meglio se ti davano un decoder skyhd non mysky, ma la sostanza è quella. ;)

invece credo che abbiano tutto l'interesse a darti comunque un mysky, prima o poi ti verrà la tentazione di abilitare i servizi pagandone l'attivazione :icon_twisted:

Se7en ha scritto:
beh non è tanto anomalo.
i servizi mysky vanno abilitati e se hai un decoder mysky senza servizi mysky attivi, è come se avessi un decoder skyhd, pertanto sky ti abilita la visione, ma senza farti usare le potenzialità dei servizi avanzati.
certo... per comodità loro era meglio se ti davano un decoder skyhd non mysky, ma la sostanza è quella. ;)
corretto... comunque il myskyHd puo funzionare come un skybox HD normalissimo basta che ci colleghi il cavo alla porta SAt1.. se poi è un samsung il funzionamento è ancora piu stabile... ;) Comunque, che tipo d'impianto hai ?? ma toglimi una curiosita'... come mai a tutti danno il my e a te hanno dato uno skybox ??

Indietro
Alto Basso