Siti d'asta e ricariche mediaset premium

superstee

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi,per puro caso mi sono trovato sul più noto sito d'aste mondiale,nella sezione vendita di ricariche da 60 euro per mediaset premium.Ho notato che alcuni utenti vendono ricariche da 60 euro a 45 euro e mi chiedevo il perchè.Secondo voi sono tessere piratate o addirittura rubate?Al momento non ne ho bisogno perchè ho il pacchetto completo calcio.Pero' la cosa è davvero strana.Se qualcuno di voi ne sa di più mi risponda.

Scusa ti posso chiedere perchè?Magari potremmo evitare anche ad altri ragazzi di cadere in queste truffe.Sempre che di questo argomento si possa parlare.

Hai dato un'occhiata al 3d che ti ho linkato?

In pratica (se non ricordo male) alcune di quelle ricariche erano fatte con carte di credito clonate, di conseguenza le tessere che avevano ricevuto quelle ricariche sono state bloccate...

Ti ringrazio ho capito il problema leggendo le ultime 20 pagine del post.

superstee ha scritto:
Ciao ragazzi,per puro caso mi sono trovato sul più noto sito d'aste mondiale,nella sezione vendita di ricariche da 60 euro per mediaset premium.Ho notato che alcuni utenti vendono ricariche da 60 euro a 45 euro e mi chiedevo il perchè.Secondo voi sono tessere piratate o addirittura rubate?Al momento non ne ho bisogno perchè ho il pacchetto completo calcio.Pero' la cosa è davvero strana.Se qualcuno di voi ne sa di più mi risponda.

ascoltate supernino

il fatto è verissimo e non di facile soluzione purtroppo

diffidate di queste promozioni fatte fuori dai canali ufficiali di vendita

Se avete segnalazioni del genere, inviateci i links di ebay agli indirizzi mail della redazione di Digital-Sat o a quello nella mia firma, in modo da poter segnalare a Mediaset il fenomeno e poter denunciare i "truffatori". Non inseriteli in questo thread o sulle pagine del forum :)

Grazie ;)

Indietro
Alto Basso