Siti per sms gratuiti

mikeSAT

Digital-Forum Master
Sapete se ne esistono ancora senza registrazione? in teoria quale è il migliore...

www.jacksms.it
e li mandi senza entrare nei siti...quasi 20 siti a disposizione
senza registrazione mi sa che c'era solo supereva ma non so se va ancora..

gratis gratis...

lo apri come msn scrivi il testo scegli il numero e l'operatore, o meglio il sito che permette di inviare sms e clicchi invio..non entri nel sito e risparmi molto tempo..

m4ybe ha scritto:
gratis gratis...

lo apri come msn scrivi il testo scegli il numero e l'operatore, o meglio il sito che permette di inviare sms e clicchi invio..non entri nel sito e risparmi molto tempo..
io ci ho provato, ma non mi funziona.
mi dice che bisogna inserire username vodafone, ma è gratis??
se si dove sbaglio?
grazie mille
ciao ragazzi

stessa cosa io...bisognerebbe essere registrati sui vari siti no?

a meno che non siate ricercati dalla polizia cosa vi costa registrare la vostra sim vodafone, se ne possedete una al 190.it gratuitamente?
in più ci si può registrare sempre gratis possedendo una scheda tim a alice mail associandovi il numero tim, o se avete alice adsl a rossoalice. poi ce ne sono altri..come microsistemi.com ecc ecc ecc..
trovate tutto sul sito di jacksms...
a me funziona alla grandissima..

cigriffo ha scritto:
io ci ho provato, ma non mi funziona.
mi dice che bisogna inserire username vodafone, ma è gratis??
se si dove sbaglio?
grazie mille
ciao ragazzi
sbagli non inserendo user e password..:Dnon hai mai mandato sms dal 190,it? per inserirla devi andare in jack su impostazioni e cliccare sul simbolo vodafone 2 volte

ma aparte vodafone che invia 10sms ai cell dello stesso operatore...previa registrazione chi è che permette d'inviare + sms??

Rossoalice (10 verso tutti), se hai una una scheda tim registri una casella email alice e sono altri 10 sms verso tutti. Poi Microsistemi.com (sempre 10) e altri della lista di jacksms...

Vodafone ne fa mandare 100 al giorno..

cmq se puoi attivare rossoalice ti consiglio di usare raxle per il cellulare..paghi meno di un centesimo (0,3 cent la maggior parte delle volte..) solo per il collegamento gprs

Ultima modifica:
ma la registrazione a rossoalice comporta pagamento di qualcosa??

certooo...del collegamento internet per visitare il sito:D:D:D

naturalmente però devi avere aliceADSL.

Indietro
Alto Basso