sito ANSA.it

primearmisat

Digital-Forum Senior
Salve a tutti i formidabili amici del forum...
Da un paio di giorni il sito dell'ANSA ha cambiato look...ora però (ed è per questo che mi rivolgo a Voi..) le notizie in scorrimento del sito, nel mio pc, hanno una sovrapposizione tra le lettere non permettendo di leggere le news.....succede pure a Voi o è un problema del mio pc? e ancora...se è il mio pc, come posso fare a risolvere questo problema? Grazie come sempre a chi mi risponderà...e concludo come al solito...SPLENDIDO FORUM !!!

primearmisat ha scritto:
Salve a tutti i formidabili amici del forum...
Da un paio di giorni il sito dell'ANSA ha cambiato look...ora però (ed è per questo che mi rivolgo a Voi..) le notizie in scorrimento del sito, nel mio pc, hanno una sovrapposizione tra le lettere non permettendo di leggere le news.....succede pure a Voi o è un problema del mio pc? e ancora...se è il mio pc, come posso fare a risolvere questo problema? Grazie come sempre a chi mi risponderà...e concludo come al solito...SPLENDIDO FORUM !!!
Salve,
anch'io ho lo stesso problema!!! penso che sia un problema del sito!!!
Ciao.

Con IE non ha problemi, sono al lavoro e non avendo FF non posso verificare con FF se ha dei problemi. :icon_cool:

elenet ha scritto:
Con IE non ha problemi, sono al lavoro e non avendo FF non posso verificare con FF se ha dei problemi. :icon_cool:

con FF ci ho provato e se pur con molta lentezza le news in scorrimento si visualizzano....ma come mai ho con IE problemi?

provato adesso, nessun problema con FF ne' con IE, tutto liscio...provi a controllare se hai tutti i componenti utili x far funzionare bene il FF.
Bye

strano ma vero...

Innanzitutto ringrazio tutti e non avevo dubbi sulle risposte che, come al solito, giungono numerose...
E allora, per concludere...con FF nessun problema anche per me...con IE una volta caricata la pagina si manifesta il problema, non appena aggiorno la stessa il problema si risolve....vai a capire che è !!! mistero....

Indietro
Alto Basso