Sito corriere della sera

• Creatore Discussione Creatore Discussione freddy18
  • Data di inizio Data di inizio
F

freddy18

Come mai il sito del corriere della sera www.corriere.it mi appare in modo strano?
E' diverso dagli altri siti come ad esempio quello di repubblica o dell'ansa, sembra come se fosse un file di testo anziche' una pagina web.

questa cosa mi succede da un paio di mesi.

Ieri sera pero' su rai 2 nel programma "buongiorno pechino" un giornalista faceva vedere i titoli dei vari giornali italiani su internet e dal suo computer ho notato che il sito del corriere della sera appariva in modo normale.

Qualcuno mi sa spiegare da cosa dipende?

Grazie

Ti assicuro che il sito del corriere della sera appare normalmente ... forse ti manca qualche plug-in ... intanto dovresti dirci quale browser (Internet Explorer ?) e quale versione usi (la 7 ?) ? Hai provato con FireFox ? :)

Sul sito del corriere c'è di tutto ... xml, javascript, html ... potrebbe mancarti qualcosa !

ALEVIA ha scritto:
Ti assicuro che il sito del corriere della sera appare normalmente ... forse ti manca qualche plug-in ... intanto dovresti dirci quale browser (Internet Explorer ?) e quale versione usi (la 7 ?) ? Hai provato con FireFox ? :)

Sul sito del corriere c'è di tutto ... xml, javascript, html ... potrebbe mancarti qualcosa !
Uso Internet explorer 6.
Con firefox mi appare normalmente come hai detto, ma perche' con internet explorer invece la pagina si visualizza in modo strano?

Non si puo' fare niente? Perche' io mi trovo meglio ad usare internet explorer 6.

Ultima modifica:
Strano che tu non veda correttamente il sito del corriere. Secondo me ti manca qualche plug-in. Se hai un sistema operativo recente (XP o Vista) ti consiglio di aggiornare alla versione 7 di Internet Explorer se invece hai Windows 2000 ti consiglio di abbandare la versione 6 e di passare a FireFox.
Comunque una copia di un browser alternativo io la terrei comunque.
Ti consiglio anche di cancellare l'area temporanea di internet explorer :)

Indietro
Alto Basso