sito internet mediaset premium

kasper^

Digital-Forum Silver Master
ho notato che sul sito di mediaset premium una volta dimenticata la password è impossibile richiederla,o meglio,te la fa richiedere ma le email nn arriveranno mai!anche a voi è capitato?come posso risolvere il problema?

Strano...
a me va.

Me la sono dimenticata già 1 milione di volte ma ha sempre funzionato.

Attenzione ad una cosa. Devi mettere l'indirizzo email che hai segnato in registrazione.

Mi sa che se metti un indirizzo diverso loro non ti mandano nulla perché mi sa che vanno a cercare i tuoi dati in base alla mail che metti. Se la mail non è associata ad un utente registrato non ti mandano nulla. Almeno credo.

Hai provato a mettere il tuo user ID invece della mail?

Probabilmente a quel punto ti mandano i dati all'indirizzo mail che hai messo in registrazione...

Ciaooo

l'userId è giusto altrimenti uscirebbe sta scritta: "Non è stata trovata alcuna corrispondenza con il valore inserito".l'email ke inserisco è giusta xè ne ho solo due e ho provato con entrambe :(

Ho appena provato.
E' bastato inserire l'email, premere invia, e in un secondo nella casella di posta è arrivata userid e password.

Non è che magari il problema è la casella di posta? Hai controllato che la mail di mediaset non sia stata scambiata per spam?

mah,nn saprei...mi dice ke mi è stata correttamente inviata una mail con l'aiuto che hai richiesto ma nn ricevo nulla.nn credo sia un problema di blocco dato ke nella posta di hotmail ricevo tt le settimane le newsletter di mediaset premium

Indietro
Alto Basso