sito LaMiaOpel

gieck

Digital-Forum Junior Plus
qualcuno è iscritto al sito LaMiaOpel? dovrebbe essere un servizio di post vendita online, ovviamente per "opelisti"...mi piacerebbe avere qualche info prima di iscrivermi...

grazie, molto interessante...non conoscevo questo tipo di servizi, ma voi sapete se lo fanno anche altre case automobilistiche?

tra l'altro, se vi siete per caso iscritti entro il 9, c'è un concorso con premi in palio...speriamo di vincere :)

gieck ha scritto:
qualcuno è iscritto al sito LaMiaOpel? dovrebbe essere un servizio di post vendita online, ovviamente per "opelisti"...mi piacerebbe avere qualche info prima di iscrivermi...
ciao, io ho una opel corsa e sono iscritto da circa un mese, lo trovo comodo come servizio, trovi online tante info dedicate a te (tipo sconti ma anche memo per quando fare revisioni e tagliandi, ecc)

gieck ha scritto:
tra l'altro, se vi siete per caso iscritti entro il 9, c'è un concorso con premi in palio...speriamo di vincere :)
ho visto che i premi erano dei tagliandi gratuiti e dei set di gomme nuove, almeno dei premi utili! ma sai quando annunciano i vincitori?

Molto utile...ora sbircio per vedere se trovo le info che mi servono!

Indietro
Alto Basso