Bene, a quanto pare i problemi continuano solo per chi si deve registrare per la prima voltacova ha scritto:MITICOfunziona. mancava l'anno di nascita. Tessera aggiunta correttamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, a quanto pare i problemi continuano solo per chi si deve registrare per la prima voltacova ha scritto:MITICOfunziona. mancava l'anno di nascita. Tessera aggiunta correttamente
supernino ha scritto:Allora non hanno risolto tutto
Appena torna Ercolino, chiama i tecnici mediaset e gli fa una belle strigliata![]()
Io non riesco ad aggiungere la tessera nuova mi da un messaggio di erroreERCOLINO ha scritto:Li ho sgridati![]()
![]()
Il sito è ok ,non dovrebbero esserci problemi![]()
liverpool72 ha scritto:Io non riesco ad aggiungere la tessera nuova mi da un messaggio di errore
Nella pagina d'aggiornamento profilo controllate che non ci siano dati mancanti, specie l'indirizzo. Poi cliccate su conferma. Solo dopo, una volta aggiornata la pagina, cliccate su Aggiungi nuova tesseraliverpool72 ha scritto:Io non riesco ad aggiungere la tessera nuova mi da un messaggio di errore