sito nokia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murdoch

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, io da un po' di giorni , forse piu' di una settimana, non riesco ad entrare piu' nel sito, faccio il ormale longin e poi mi porta in una pagina dove reinserisco username e password e in piu' mi chiede un codice di sicurezza che digito correttamente , dopo di che si apre un altra pagina che dice che al momento non puo' essere verificato i codice per problemi, capita anche a voi, o e' un problema del sito ? nel caso cosi non fosse vorrei chiedere la cortesia ad uno dei moderatori di poter contattare Tul o un altro amministratore di nokiaedintorni e fornirgli la mia e-mail per potermi contattare in maniera da fornirgli i miei dati e poter risolvere il problema, se e' possibile contattatemi in mp per favore , cosi vi do' l'email Grazie mille.

Ciao, non mi ha contattato ancora nessuno e non riesco ancora ad entrare nel sito, gentilmente mi puoi fornire il link del sito vorrei fare una prova .;)

e si che ho contattato sia dreadlocks e ho fatto un post ma niente ancora adesso provo a dare un occhio.......per il link cerca con san google le parole chiave e lo trovi.....

ecco la risposta da little stone....
@ dttfans,
puoi far provare a Makao ad abilitare i cookies, eventualmente mettere una protezione più bassa e controllare le minuscole\maiuscole nel nick e password.
Grazie per la collaborazione.
Ciao

P.S. I mods di sezione provvederanno poi a splittare e spostare questi post, se non li ritroverai cerca in altra sezione.

Io ho sempre lo stesso problema :
Codice di conferma visuale errato. Riprova più tardi​
:icon_rolleyes:

Scusate, ma credo che sia il posto meno indicato per trattare queste problematiche, quindi chiudo qui la discussione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso