Sito o blog?

mikeSAT

Digital-Forum Master
ragazzi m'interesserebbe avere uno spazio web dove scrivere 4 cose e magari inserire qualche banner pubblicitario...cosa mi consigliate?
per il discorso banner avrei problemi...?(sono pubblicità a siti di barre paganti e giochi che danni punti da accumulare per premi..)
quali sono i migliori fornitori di spazio gratuiti?
thanx come sempre.....:icon_cool:

mikeSAT ha scritto:
ragazzi m'interesserebbe avere uno spazio web dove scrivere 4 cose e magari inserire qualche banner pubblicitario...cosa mi consigliate?
per il discorso banner avrei problemi...?(sono pubblicità a siti di barre paganti e giochi che danni punti da accumulare per premi..)
quali sono i migliori fornitori di spazio gratuiti?
thanx come sempre.....:icon_cool:

Di sicuro Altervista è uno dei migliori...

http://home.altervista.org/

Ciao usa altervista sembra ok :)

poi cerca un csm tipo mambo ecc che puoi aggiornare stesso on line come amministratore fai upload delle foto e dei testi altervista da anche il mysql come database e sei a dama ;)
per quello che vuoi fare tu va benissimo :)

Saluti Kinzo

Kinzo ha scritto:
poi cerca un csm tipo mambo ecc che puoi aggiornare stesso on line come amministratore fai upload delle foto e dei testi altervista da anche il mysql come database e sei a dama ;)
per quello che vuoi fare tu va benissimo :)
Altervista però ha il limite sulle query. Netsons no :)

Non sapevo io ho usato per qualche tempo altervista per le mie prove poi sono passato su aruba anche se costa un pò ma per me è serio come servizio :)

ma creare un blog su google come sarebbe?? non riesco a capire quanto spazio a disposizione avrei e se è personalizzabile quasi come un sito....

Indietro
Alto Basso