Sito per scaricare video da Rai Play/Mediaset On Demand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
In rete vi è un sito che permette di scaricare i video tratti dai portali Raiplay o Video Mediaset in modo da vederli off-line (per esempio sul tablet). Il mio dubbio è: è legale farlo, seppur per uso strettamente personale, ossia - per esempio - per vederlo sul tablet o archiviarlo, coma accedeva con le vecchie VHS?

Non so che sito sia, ma non credo, visto che se vuoi vedere qualcosa ci sono i relativi siti ufficiali

Guardando tra il codice delle pagine puoi trovare lo stesso link per scaricare. Se lo tieni per uso personale non credo che avrai problemi.

Questa discussione si avvia in una strada pericolosa...:happy3: visto che si parla di download attraverso procedure non ufficiali.

Rispondo dicendo che non è legale, ma se lo fai e nessuno lo sa non succede nulla...
A meno che tu non usi uno strumento che ti fornisca il sito dove si trova il video (che ovviamente non ti fornisce!!).

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

ci sono degli script greasemonkey che attivano un tasto per il download nel browser (firefox) fa una ricerca. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso