Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no no il problema e' nelle marche e in particolare a casa mia che non prendo i TIMB!!!!!!!! dai scherzo!3750... ha scritto:Il sito è in aggiornamento. Il problema non è solo sulle Marche.![]()
Anche esteticamente... molto gradevole...3750... ha scritto:Il sito è in aggiornamento. Il problema non è solo sulle Marche.![]()
E' stata eliminata l'applicazione "FLASH" ... ora è solo HTML.BER ha scritto:Anche esteticamente... molto gradevole...![]()
![]()
Già segnalato. Grazie.palrob ha scritto:Ciao 3750 so che non è il post giusto ma da due settimane a questa parte a Grosotto (So) e paesi vicini per intenderci chi riceve dall'impianto Madonna delle Grazie (Costamoscia) non si riceve piu il mux timb2 sul canale 60! C'è modo di verificare se ci sono problemi sull'impianto?? Grazie
La copertura c'è già ed è indicata ... ma solo per le aree all digital.emacron ha scritto:ora è molto più bello, io odio flash.. noto che la percentuale di copertura ancora non è disponibile.. comunque nella copertura di catanzaro per il timb1 risulta che da tiriolo è ricevibile dal canale 0.. non sapevo che il secondo mux si chiamasse mbone..
http://www.timb.it ... sezione copertura.claudiuzzo ha scritto:Scusate, ma quale sito è stato aggiornato?
Ottimo lavoro!3750... ha scritto:http://www.timb.it ... sezione copertura.![]()
Fermo restando che parliamo cmq di simulazioni (!), Mediaset ha una postazione a Pietrasanta/Cava de' Tirreni che fa il 90% di copertura (stando a quanto dichiarato sul loro sito); il 70% (sempre stando a quanto da loro dichiarato) sarebbe fatto da Iaconti.anassimenes ha scritto:Ottimo lavoro!Però io trovo delle incongruenze coi dati mediaset! Per il ripetitore di Iaconti TIMB indica una copertura di Cava de' Tirreni praticamente al 99%, mentre Mediaset indica il 70%. Il sito di trasmissione, ovvero le torri DMT, è lo stesso indentico, considerando che il segnale mediaset è sparato anche con potenza maggiore rispetto a timb, da cosa dipende questo quasi 30% di scarto tra i due dati?
E' stata una scelta precisa quella di dare solo la copertura globale.anassimenes ha scritto:PS-Una modifica a costo zero ma di grande impatto, secondo me, sarebbe indicare la percentuale di copertura per ogni signolo ripetitore, come fa il sito di EI, e non del totale della città, così anche un profano si orienta più facilmente su dove è più facile che puntando l'antenna possa ricevere.