Situazione complicata, o forse no?

axel483

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Io ho un abbonamento Easy Pay ( Gallery + Calcio) stipulato ad agosto scorso, verso maggio la carta postepay con la quale pagavo il canone mi è stata rubata.
Ora la carta mediaset premium mi è scaduta il 30 giugno e ho attivato quella che mi hanno mandato loro.

Il contratto che avevo è ancora valido se la scheda è scaduta?
Se è ancora valido l'abbonamento ora avrei quello di 19€?
Devo chiedere il cambiamento dei dati di fatturazione sulla nuova postepay?

ho una confusione tremenda :eusa_wall: :lol:

Certamente devi chiedere il cambiamento dei dati.

il contratto ti scade ad agosto.

axel483 ha scritto:
Ciao a tutti.
Io ho un abbonamento Easy Pay ( Gallery + Calcio) stipulato ad agosto scorso, verso maggio la carta postepay con la quale pagavo il canone mi è stata rubata.
Ora la carta mediaset premium mi è scaduta il 30 giugno e ho attivato quella che mi hanno mandato loro.

Il contratto che avevo è ancora valido se la scheda è scaduta?
Se è ancora valido l'abbonamento ora avrei quello di 19€?
Devo chiedere il cambiamento dei dati di fatturazione sulla nuova postepay?

Tieni conto che il tuo 1° anno di abbonamento scade ad agosto, perciò se recedessi anzitempo, ci sono degli oneri (Costi dell'Operatore per € 30 + restituzione eventuali sconti usufruiti). Il contratto ha una durata a sè stante rispetto alla scadenza della tessera e per questo te ne hanno inviata un'altra, per continuare il contratto. Per questo 1° anno continuerai a pagare il prezzo fissato in origine e, se non ti viene comunicato nulla, anche per il 2° anno dovresti mantenere lo stesso prezzo mensile. In ogni caso, puoi recedere alla scadenza annuale, senza alcun onere, inviando raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 gg prima della scadenza annuale.
Per il cambiamneto dei dati, devi procedere tempestivamente, chiamando il call center o, meglio, inviando raccomandata con ricevuta di ritorno, fornendo tutti i dati del nuovo mezzo di pagamento.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso