Allora, qui in Campania a fine anno avremo lo switch off, e sto cercando informazioni riguardo i contributi sui decoder e tv per mia nonna. Ho letto qua e là che ci sono contributi per le persone in regola con il canone Rai, con reddito inferiore ai 10000 euro e di età pari o superiore ai 65 anni, è vero?
Su quali prodotti è valido, c'è un elenco?
Inoltre avrei bisogno di sapere se è valido anche per le tv con decoder integrato, dato che mia nonna sicuramente farebbe troppa confusione con due telecomandi...e preferire avesse un nuovo tv.
Poi, questa mi era nuova...mia madre mi ha detto anche che essendo mia nonna beneficiaria della legge 104 sull'accompagnamento ci sarebbero contributi anche in questo senso...voi cosa sapete a riguardo?
Su quali prodotti è valido, c'è un elenco?
Inoltre avrei bisogno di sapere se è valido anche per le tv con decoder integrato, dato che mia nonna sicuramente farebbe troppa confusione con due telecomandi...e preferire avesse un nuovo tv.
Poi, questa mi era nuova...mia madre mi ha detto anche che essendo mia nonna beneficiaria della legge 104 sull'accompagnamento ci sarebbero contributi anche in questo senso...voi cosa sapete a riguardo?