Situazione diritti SPORT USA e SPORTIME USA

katageo

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi si sa qualcosa sui diritti per NBA, NCAA, NFL, MLB e NHL?
Sareste favorevoli al ritorno di SPORTIME USA, magari alle 15, in diretta, subito prima della replica di un incontro di sport USA?

Si può scrivere a SKY proponendogli qualcosa?
Ho letto anche sul forum di Flavio Tranquillo che vogliono in ritorno di SPORTIME USA...;)

Raw ha scritto:
Ragazzi si sa qualcosa sui diritti per NBA, NCAA, NFL, MLB e NHL?
Sareste favorevoli al ritorno di SPORTIME USA, magari alle 15, in diretta, subito prima della replica di un incontro di sport USA?

Si può scrivere a SKY proponendogli qualcosa?
Ho letto anche sul forum di Flavio Tranquillo che vogliono in ritorno di SPORTIME USA...;)
NFL e iniziata e per altri due anni la segui su SKY
NBA su SKY vedrai tre partite alla settimana (una lunedì notte live e replica martedì alle 17 e 45 e alle 23.00 circa, giovedì notte live e replica venerdi 17 e 45 e venerdi intorno alle 23.00, venerdi notte live e replica sabato mattina intorno alle 12.00 ed un ‘altra replica ancora da definire.) Piu due partite (sabato live alle 21 e domenica differita alle 14.30) su SportItalia
NCCA niente da fare x questo anno speriamo nelle Final Four su SportItalia
NHL Niente da fare x questo anno (pultroppo)
MLB ci sono i playofff in questi giorni su SKY pero il camp. rischi di sparire dai teleschermi di SKY per pocchi ascolti.
SportTime USA niente da fare. (pultroppo)

Per scrivere al direttore Bruno lascia un commento qui http://www.skylife.it/html/skylife/...e al direttore/02_10_lettre_al_direttore.html

dado88 ha scritto:
MLB ci sono i playofff in questi giorni su SKY pero il camp. rischi di sparire dai teleschermi di SKY per pocchi ascolti.

Spero proprio di no...
Sono iper affezionato al baseball MLB ed e' uno degli appuntamenti settimanali fissi!

Mi auguro di rivedere il batti e corri l' anno prossimo!

fin quando c'hai il responsabile degli acquisti che venderebbe sua madre per i diritti della serie C2 del campionato di calcio dell'azerbajian...l'avran preso dalla Rai tanto è ottuso

...ormai xchè chiamarli skysport1-2-3 i canali sportivi se l'1 è sempre calcio e il 3 quasi sempre? e sky sport extra utilizzarlo no?o voglion l'extra per utilizzarlo?

Piadinaro ha scritto:
fin quando c'hai il responsabile degli acquisti che venderebbe sua madre per i diritti della serie C2 del campionato di calcio dell'azerbajian...l'avran preso dalla Rai tanto è ottuso

...ormai xchè chiamarli skysport1-2-3 i canali sportivi se l'1 è sempre calcio e il 3 quasi sempre? e sky sport extra utilizzarlo no?o voglion l'extra per utilizzarlo?
Il basebal forse salta solo perche non e conveniente se spendono tanto e non c'e' una buona visione che ci comprano a fare????? intendo.

si ma come lo rilevano che il baseball non ha un buon share? ieri credo che, in contemporanea con la nazionale maggiore, tra la replica di una partita di calcio di A e il baseball, avrebbe fatto di + quest'ultimo.

dado88 ha scritto:
Il basebal forse salta solo perche non e conveniente se spendono tanto e non c'e' una buona visione che ci comprano a fare????? intendo.

Qui si potrebbe aprire un lungo discorso sulla pay-tv.
Pago 32 euro al mese, mi piacerebbe vedere anche roba non prettamente commerciale (leggi calcio...).

Una delle bellezze di Sky e' proprio lo sport USA

Piadinaro ha scritto:
si ma come lo rilevano che il baseball non ha un buon share? ieri credo che, in contemporanea con la nazionale maggiore, tra la replica di una partita di calcio di A e il baseball, avrebbe fatto di + quest'ultimo.

Non solo, ci fosse stato il baseball alle 20.30 avrei preferito quest'ultimo anche alla nazionale maggiore.:icon_bounce:

dedy ha scritto:
Non solo, ci fosse stato il baseball alle 20.30 avrei preferito quest'ultimo anche alla nazionale maggiore.:icon_bounce:

Ti do perfettamnete ragione, non tutti vogliono solo calcio ma tutte le altre pay estere fanno vedere anche tutto il resto dello sport.
:sad: :sad: :sad:

Io mi sono abbonato solo per vedere il basket e gli sport usa,se non ci saranno più non ci penserò un secondo a disdire tutto :eusa_naughty: :eusa_naughty:

il problema è che ovviamente hanno speso parecchio x la serie B, e in più non possono non puntare sulla NBA con Bargnani. Fantomatici dati d'ascolto non li credo manco se me lo giurano sulla testa di Mario Camicia:D

Indietro
Alto Basso