Situazione DTT a Somma V. (NA)

Cyrus

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Da poco ho acquistato un telesystem dt 7000 e da poco rinnovato anche l'impianto, mi dicevano che tramite una blu42 Fracarro orientata su Montevergine...avrei potuto vedere il mux Mediaset che contiene Boing ed
il Premium...invece ieri mi sono beccato quasi una bronchite....sul tetto ma
tutto perfettamente inutile.

Gli unici Due Mux che prendo, sono l'altro Mediaset..(C5-Sport Italia...)
e quello Rai (Rai 1-2-3-Utile..) con antenna orientata sui Camaldoli (almeno credo).

Come capirete non ne capisco una mazza...prima di affidarmi ad un tecnico, volevo sapere ma a Somma è fattibile il Mediaset Premium o no?

Benvenuto tra noi Fratello:D :D non sei tanto distante dai fratelli distrattati di Pomigliano e Acerra ...... mi sa che ti conviene leggere il forum c'è una discussione in rilievo sull h1 dei camaldolilli unisciti a noi!!!:D

egiovanni85 ha scritto:
Benvenuto tra noi Fratello:D :D non sei tanto distante dai fratelli distrattati di Pomigliano e Acerra ...... mi sa che ti conviene leggere il forum c'è una discussione in rilievo sull h1 dei camaldolilli unisciti a noi!!!:D

Già letto....ma la mia domanda era sulla fattibilità...su Montevergine...

Ciao

Mediaset Premium

Ciao pure io sono di Somma Vesuviana
e la situazione è questa qui:

zona Via Aldo Moro 2° tratto

2 antenne orientate verso montevergine si prende mediaset premium
ma non sempre si vede bene la partita(salta o si blocca l'immagne)

Io abito nella zona di mercato vecchio nei pressi dell' INPS. Vedo bene Premium da Monteverige con una blu42 della fracarro. Come avrai avuto modo di leggere nelle altre discussioni piazzo l'antenna dentro casa quando devo vedere le partite per ovviare al problema di interferenza che deteriora la qualità del segnale ricevuto

Vedo + Nulla

Ciao Pantera76

E' Da una 15 di giorni che non c'e' + il segnale, da te com'e' la situazione??

Grazie

Buso75 ha scritto:
Ciao pure io sono di Somma Vesuviana
e la situazione è questa qui:

zona Via Aldo Moro 2° tratto

2 antenne orientate verso montevergine si prende mediaset premium
ma non sempre si vede bene la partita(salta o si blocca l'immagne)

Azz siamo quasi attaccati....la situazione d'allora è cambiata, ora vedo anche il mux composto da Boing ed i Gallery ma sempre niente il Premium...e mi sà che da Somma nemmeno da Montevergine si riesce a beccare.

Un saluto a tutti i Sommesi.

Indietro
Alto Basso