situazione incredibile dopo riconnessione con SKY Q mai consegnato help

TheDad

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
52
Ciao Ragazzi, buon pomeriggio a tutti,
prima di procedere a qualsiasi cosa, premesso che sono incavolato guasto con sky a sto giro non gli darò vita facile,

vi chiedo info e dritte su come velocizzare eventualmente il tutto e anche se ci sono i presupposti per richiedere danni e quant'altro.

a febbraio vado in reconnection, faccio contratto vocale
con tutto al 50% 2 pack + sky tv piu sky Q black a 9€ una tantum.

appena effettutato il tutto, trovo sulla mia anagrafica tutto corretto,
e trovo attivo servizio sky q black sui dispositivi, come attualmente ancora ho visibile.
aspetto la chiamata del tecnico che doveva avvenire qualche giorno dopo ma nulla.
Richiamo fine febbraio e mi dicono di aspettare.

A marzo richiamo ancora e nulla, scopro dopo la fattura di non vedere presenti i 9€ una tantum e mi insospettisco,
richiamo e scopro che lo SKY Q BLACK non è mai stato inserito nella reconnection
e quindi mai nessun tecnico sarebbe potuto venire perchè proprio non c'è richiesta.
quindi mi inca... e dico che in fase di reconnection era presente, sulla registrazione ecc...
mi danno subito ragione perchè leggono senza sentire la chiamata contratto che era presente.
Mi dicono non si preoccupi apriamo segnalazione e dopo 2 giorni mi dicono che mi avrebbero riaperto la campagna di skq q black a 9€ per attivarmelo e che il tecnico sarebbe poi venuto brevemente per installazione.
Passano altri 7 giorni e nulla, oggi mi dicono che non è attivabile skq q black in quanto incompatibile con il mio decoder mysky attuale VP

io chiudo dicendo che mando diffida e tutto quanto.
Nella registrazione vocale al 99% dovrebbe esserci, nell'anagrafica già risulta attivo sui dispositivi anche se non è mai stato installato,
sono 2 mesi che non vedo nulla in quanto lo stavo aspettando per montarlo sulla nuova casa. ho comunque tutto attivo e sto paganto correttamente.

Quali passi mi consigliate di fare? cioè questi dementi non vogliono darmi lo q a 9€ come previsto ovviamente in fase di reconnection con scuse assurde ( vp) e me lo propongono a 99€
roba davvero incredibile. intanto mi sono perso 2 mesi dei 12 pattuiti al 50%....

attendo vostri lumi perchè sono davvero quasi convinto di chiudere tutto mi hanno davvero massacrato le p... a questo giro!

info e dritte utili su come procedere sono ben gradite, io pensavo di mandare diffida via pec ad agire, ma non so se ci sono passi da fare prima come rigistrazione vocale ecc
 
Avevi la possibilità di disdire entro 14 giorni... siamo ad aprile è davvero un casino uscirne da questa situazione paradossale.
 
Indietro
Alto Basso