Situazione Mux B di La7 a Civitavecchia? Ch 58 uhf Monte TMK-M_CAVO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ospite
  • Data di inizio Data di inizio
O

Ospite

Cari amici, sono Corrado da Civitavecchia (Roma) ho visto sul sito web www.dgtvi.it che la copertura per Civitavecchia di TIMB o meglio La7B è sulla frequenza ch 58 uhf postazione TMK-M_CAVO come è possibile?
Da quella postazione non riceviamo nulla per Civitavecchia ne in segnale Analogico e ne in segnale Digitale.
Come mai assegnano le frequenze inutilmente io ho capito che si basano sulla provincia come copertura e non sulle zone questa è una cosa grave; se vorranno essere competitivi bisogna che si sveglino.
Comunque tuttociò fa capire che qualcosa si sta muovendo e forse a livello nazionale il 2008 sarà caratterizzato dall'ampliamento del Mux B di La7.
Lascio a Voi ogni risposta in merito ed attendo Vostre notizie o segnalazioni.
Ciao amici.

figurati che quel mux b di la7 sul 58 da m.cavo deve arrivare fino a forio d'ischia!!! nella zona panza di forio dove riesce ad arrivare ancora il segnale da m.faito si riceve chiaramente napoli tv. sui mux la7 quelli di dgtv sparano un sacco di fasullità e perdipiù come aggiornamenti è più veloce una lumaca al confronto di quel sito.

però dgtvi dice anche la percentuale di copertura cioè 1% ergo vuole dire che non si vede se non facendo i miracoli e avendo fondoschiena

Indietro
Alto Basso