Situazione tv locali Napoli & Provincie

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi , io da Casoria come tv locali riesco a prendere solo :

I 3 Telecapri-Campania TV-Papele Tv-Televolla-Tv Luna e un altra

vedendo sul sito otgtv.it , che dove abito io si possono ricevere anke Telenapoli 34 - Canale 9 - Televomero - Canale 8 - 7 Gold - Teleakery Napoli Nova .

chi è che le riesce a prendere questi canali ?

Da Baiano (Av)

Antonio beato te che li vedi i 3 Telecapri ed il mux di Campania tv... qui li ho visti per poco un 4 mesi il primo e una mattinata il secondo , che comunque per chi non piace la canzone neomelodica napoletana. non è una grave perdita.:D

Degli altri che hai citato solo Canale 8 - Odeon tv ( e non 7 Gold ) trasmette h 24 , da me arriva sul vhf 06 , gli altri fanno solo test notturni . :evil5:

Ti segnalo che 7gold Campania sta sul mux di Televomero .;)

antonio10 ha scritto:
vedendo sul sito otgtv.it , che dove abito io si possono ricevere anke Telenapoli 34 - Canale 9 - Televomero - Canale 8 - 7 Gold - Teleakery Napoli Nova .

chi è che le riesce a prendere questi canali ?

Telenapoli Canale 34, sul 29, trasmette solo dopo le 2 di notte. Gli altri invece sono mux che trasmettono dai Camaldolilli (non Camaldoli), ed io, essendo schermato, non riesco a prenderli. C'è un mux di Canale 8 sul 67 anche da Faito, ma mi pare che non abbia i pannelli orientati verso Napoli.

Credo sia impossibile non colpire napoli dal faito,caso contrario dove andrebbero i pannelli contro la montagna stessa,oppure verso capri scusate???????impossibile il faito spara sempre e cmq verso napoli

antenna0078 ha scritto:
Credo sia impossibile non colpire napoli dal faito,caso contrario dove andrebbero i pannelli contro la montagna stessa,oppure verso capri scusate???????impossibile il faito spara sempre e cmq verso napoli

esatto io dal faito prendo il Mux Mediaset 1 , cmq a me le tv che mi interessano è telenapoli 34 (pero stefio ah detto che trasmettono solo le di notte) e canale 9 . ragazzi ma quando ci sara lo switch le tv locali trasmetteranno sulle frequenze che ora usano per trasmettono in analogico .

antenna0078 ha scritto:

I pannelli del 67 se non erro sono orientati verso l'agro sarnese nocerino, dunque dal lato opposto rispetto a Napoli.

io di tv locali con antenne a napoli prendo:

mux campania tv bene sul canale G

canale34 la notte bene

telecapri sul 43 la notte malissimo

alvaruccio ha scritto:
io di tv locali con antenne a napoli prendo:

mux campania tv bene sul canale G

canale34 la notte bene

telecapri sul 43 la notte malissimo
Da Bacoli vedo senza problemi:

G - mux Campania TV;
29 - mux Telenapoli - Canale 34 (tests notturni);
43 - mux Telecapri.

Il 69 - mux Telecapri da Camaldoli mi arriva debole e con forti squadrettamenti.

Se prendi male il 69 forse hai solo l'antenna in verticale verso il faito dovresti aggiungere una verso i camaldoli

Indietro
Alto Basso