six feet under finale....

max01

Digital-Forum Senior
...semplicemente strepitoso, realistico ...gran finale ! Un vero peccato che una serie del genere, così ben fatta... sia finita.

max01 ha scritto:
...semplicemente strepitoso, realistico ...gran finale ! Un vero peccato che una serie del genere, così ben fatta... sia finita.

Mi fa davvero piacere che tu abbia aperto questo topic specifico, perchè una tale serie alla sua conclusione, lo meritava!

Ieri purtroppo mi sono perso il gran finale... non ho calcolato bene i tempi con le varie registrazioni :eusa_wall: La visione cmq è solo rimandata a sabato, e il tuo post esalta le mie aspettative. :icon_bounce:

Chissà, sarà stato un meccanismo inconscio dettato dalla tristezza di separarmi da questa serie :crybaby2: che proprio in questa 5a (ed ultima, purtroppo) trovo sia stata strepitosa. Davvero un mondo a parte, che raramente si riesce a trovare.
Nessuna concessione alle banalità e ai luoghi comuni. Piuttosto un viaggio realistico nelle miserie umane, raccontato con appassionante intensità.

E' un peccato dover dire addio a personaggi di tale spessore, ma è bello essere stati in loro compagnia x 5 serie.
Grande HBO!

Che dire, sono "reduce" dalla visione dell'ultimo episodio. Non mi vergogno a dire che ho gli occhi gonfi dalle lacrime, con un finale di episodio che è stata la goccia che ha li fatti traboccare. Di un'intensità unica.

è finito troppo presto!una serie di qualità fuori dalle solite americanate!

anche a me è piaciuta molto
sul fatto che sia finita presto non sono d'accordo.
con qualsiasi serie se si tira troppo per le lunghe c'è il rischio che si trasformi in una soap tipo "dallas" o "dinasty"
e poi dopo che Nathan è morto (con tutto l'impatto che questo evento ha causato agli altri protagonisti) cosa rimaneva da raccontare?

decisamente azzeccata l'idea di farci vedere il futuro dei protagonisti fino alla morte
d'altronde nella serie il motore degli eventi sono proprio i deceduti.
serie unica in senso positivo ovviamente
unica nota stonata perchè cult l'ha trasmessa in "pan e scan"??

Indietro
Alto Basso