Skebby e Jack SMS - Risparmiare sugli sms

Si certo...per fare precisamente quello che dici tu ci sono gli Aimon-sms...che te ne dan 2 gratutiti al giorno e poi se ne vuoi di più li puoi comprare...

Ma io utilizzo SOLO quelli gratuiti,è vero che ti devi registrare ma ci vuole un attimo,e in effetti uso principalmente gli sms-vod,gli mms-vod (che cmq come sai hanno il mittente personalizzato),smsbymail e poi Aimon,thecellfreak e altri per inviare messaggi ai non vodafone....

Cmq anche io potrei semplicemente comprarli pagando meno di te e gli altri vedrebbero il mio numero (prendo sempre come esempio gli Aimon-sms,ma ce ne son altri)...

Cmq tu mi dicevi paghi 7 cent 1 messaggio in tuTto...è TANTISSIMO!!
Io per farti un esempio concreto un pò di tempo fa sono proprio andato a vedere sul sito del mio operatore il mio traffico dati...

In 2 settimane c' erano 64 connessioni (quindi 64 messaggi) per un totale di...................indovina un pò 9 centesimi di euro...e quella è tutta la mia spesa!!!!!!!!1

MICA MALE E'??!!

Ma aspetta usavo ancora la connessione diretta,quella che hai anche te...
Ma adesso c' è la udp,che tu NON hai perchè skebby non l' ha implementata,e quindi spenderò ancora meno!!!

Quindi fai un pò te....cmq io non starei a comprarli i messaggi...
Poi ovviamente se hai 3,con jack spendi zero centesimi!

matto88 ha scritto:
Si certo...per fare precisamente quello che dici tu ci sono gli Aimon-sms...che te ne dan 2 gratutiti al giorno e poi se ne vuoi di più li puoi comprare...
[cut]

Guarda, sicuramente è più economico, ma sono pigro e se devo pensare di registrarmi ai vari portali per averei qualche messaggio gratuito ciascuno, preferisco pagare 7 centesimi. Considera che ho ancora una tariffa (wind) che me li farebbe pagare 15c!!

E gli sms che io mando sono indistinguibili da quelli normali mandati tramite operatore.

Ho guardato Aimon, il pacchetto minimo costa 24 euro, con Skebby bastano 10 euro per iniziare, e a scrivere agli utenti Skebby comunque non pago niente.

Per il mio volume di sms (ne mando pochissimi), per ora mi basta aver più che dimezzato la spesa e aver mantenuto una certa comodità (uso java dal cellulare o la pagina web dal pc per inviarli)

Comunque grazie per le delucidazioni!

Scusa forse ti ho fatto l' esempio sbagliato...ce ne son tanti altri vyke.com, aimon.it, ehiweb.it, talksms.com, etc. ....tipo con Vyke costan 4 cent quelli con mittente il proprio numero... (puoi cmq andare a vedere di persona nel forum di jacksms.it-fonti e servizi-sms a pagamento)

Ah hai wind! io ho vodafone,ma mi hanno detto che provando con la nuova connessione udp riescono a non spender niente!! Perchè anche se "non è ufficiale" wind ha una soglia gratuita,bassissima,ma con la udp basta...

Ok io non l' ho provato appunto perchè ho vodafone...però non penso che se lo siano immaginato,hanno provato e hanno visto che non pagavano...

Cmq figurati ;)

Ultima modifica:
se serve comunicare...credo sia indispensabile....non è che voglio fare spam, anzi, voglio solo condividere!

sonodallara ha scritto:
se serve comunicare...credo sia indispensabile....non è che voglio fare spam, anzi, voglio solo condividere!

D'accordo, ti aspettiamo allora a condividere anche le tue esperienze di satellite e digitale terrestre, sei il benvenuto!

sonodallara ha scritto:
sei stato chiarissimo!

Ragazzi mi avete assicurato un'ora di divertimento, siete fantastici per il vostro entusiasmo...
ma almeno quando venite beccati con le mani nella marmellata, ammettetelo e così ridiamo tutti insieme!

Alcune perle dal loro forum mentre tenevano d'occhio questo thread così importante :

In sti giorni mi son iscritto a un sacco di forum e mi par brutto registrarmi,metter l' articolo e basta,quindi mi presento e partecipo anche alle altre discussioni....ma comincio a far fatica a tenerli sotto controllo tutti.... Grin

;)

...si dai sto genio spende 7 cent a messaggio!!...per forza che jack conviene....era troppo facile...

Qui stanno parlando di me, il sottoscritto che butta via ben 7 cents a sms :icon_cool:

Ma la chicca è

ora vi tocca parlare di digitale terreste

ahaha grazie ragazzi :D

e ora se vogliamo parlare di questi servizi, alla luce del sole, io sono disponibile!

E però vi toccherà parlare anche di switch-off e di motorizzate altrimenti niente :lol:

Ultima modifica:
img_5.gif

Come ha già detto Giosco

Le prime 2 citazioni erano relative a miei messaggi sul forum di JackSms...

Io mica mi sto nascondendo,tra l' altro uso sempre lo stesso avatar...dai sono riconoscibile... e non mi sembra d aver fatto nulla di illecito....e nemmeno spam...

Il "genio che spendeva 7 cent a sms" sei tu si...a me sembra tanto...poi fai te...
Io credo,ed uso, davvero in JackSms...

Se ti ho offeso o creato danno scusami (ma non penso)

Indietro
Alto Basso