ski hd o mysky...???

PIPPO85

Digital-Forum Junior
salve ragazzi,
ho aderito all'offerta del gift box per darlo ad un mio amico, che tralaltro mi rida' indietro i 50 euro delle visione (che dovrei pagare io)......
non so se prendere lo sky hd o il my sky...(dato che non ce il myskyhd)....non ho preferenze sinceramente a pensarci bene non saprei se neanche userei tanto il mysky.....
avete qualche consiglio...magari se uno funziona meglio dell'altro, o se mi conviene l'hd ecc ecc
grazie mille

Ultima modifica:
se nn hai necessità di registrare...o nn puoi istallarlo(doppia calata ecc)...prendi skyHD.

se ti è capitato anche solo una volta di dover rinunciare a guardare qualcosa xkè sei arrivato tardi o xkè altri volevano vedere un altro programma...MYSKYYYYYYYYY

Burchio ha scritto:
se nn hai necessità di registrare...o nn puoi istallarlo(doppia calata ecc)...prendi skyHD.

se ti è capitato anche solo una volta di dover rinunciare a guardare qualcosa xkè sei arrivato tardi o xkè altri volevano vedere un altro programma...MYSKYYYYYYYYY

credo che burchio ti abbia dato un chiarimento e da quale parte sta :D

ps io ti consiglio se non hai problemi a vedere le tue serie tv-film preferiti opta per sky hd nel caso contrario il mysky

vi ringrazio per le risposte ragazzi, si in effetti le serie tv le seguo sul digitale.....su sky non tanto...quindi credo che opto per l'hd.....
grazie ragazzi

PIPPO85 ha scritto:
vi ringrazio per le risposte ragazzi, si in effetti le serie tv le seguo sul digitale.....su sky non tanto...quindi credo che opto per l'hd.....
grazie ragazzi

idem io non ho mai registrato nulla su sky , se dovessi iniziare opterei senza dubbio per un dvd recorder.

Se provi il MySky nn torni + indietro... quà ho il MySkyHD , a Londra ho un HD normale... ti giuro che la mancanza si sente eccome...

Io ho appena messo su il multivision, e senza mysky mi sento perso! Aiutooooooooooooooo!!

Indietro
Alto Basso