Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
squall83 ha scritto:Raga, nelle mie fatture ci sono delle maggiorazioni apparentemente ingiustificate di qualche centesimo. Dal momento che questa cosa si ripete da mesi, mi è stato consigliato di bloccare il RID e chiedere informazioni. Ma come si fa? E cosa comporta?
sasa69 ha scritto:non mi tornano i conti![]()
se sky farà pagare l'iva al 20% dal 1 gennaio a tutti (lasciamo stare il trucco della fatturazione anticipata) come mai a chi ha regalato il box per natale verrà rimborsato nei mesi futuri ad un iva al 10%?
cioè a prendere giustamente prendono al 20% a rimborsare invece al 10%
leggete un po nelle domande e risposte nella sezione iva di sky
come si chiama questa operazione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mop invalido ha scritto:Se spendi € 45 con la promessa che ti saranno rimborsati € 45, che cosa c'è che non va?
Ma la promozione e' in vigore fino al 11 gennaio 2009, quindi non ho capito se a quelli che faranno il ragalo dal 1 al 11 gennaio 2009 verra' applicata l'Iva al 10 o al 20%?mop invalido ha scritto:Mah....... chi riceve il regalo, solo al termine della promozione inizierà a pagare (se mantiene il contratto) al 20%.
Chi ha fatto il regalo ha speso € 45 (iva al 10% compresa) e tanto dovrà ricevere indietro (diluito o meno) come da promozione accettata all'atto dell'acquisto.