Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ti informo che mettendo letterbox su OFF ti perdi gran parte delle immagini e in alcuni film (mi viene in mente "abbasso l'amore" down with love) non riusciresti a vedere i protagonisti xkè rimangono fuori inquadratura.
meglio se almeno metti letterbox OFF lasciando 4/3
Ma come fa a non piacerti????vongola ha scritto:non mi piace il formato 16:9
rmk ha scritto:Per risolvere il problema durante le trasmissioni in 4:3 (bande nere a destra e sinistra) settate temporaneamente il decoder su 4:3 letterbox OFF, così da poter vedere nelle giuste proporzioni a schermo intero su TV 4:3, e con la possibilità di zoom su TV 16:9.
Comunque non capisco perchè in tutta Europa utilizzano il flag variabile tra 4:3 e 16:9, mentre Sky ignora questa possibilità![]()
Avra' paura che gli vengano i calliDingo 67 ha scritto:Primo la visione con i tre cavi invece della SCART (opportunamente settata in RGB) è penosa a prescindere dagli zoom.
Secondo non credo che andare a premere uno o due tasti sul telecomando per attivare manualmente la funzione WIDE se il TV non commuta automaticamente ti consuma i polpastrelli![]()
![]()
![]()