sky 3d anche al n.136

memento80

Digital-Forum Silver Master
ho notato questa mattina che al canale 136 è apparso sky3d, qualcuno sa il motivo? visto che cè al 150,209 e 321

alex89 ha scritto:
Ne dovrebbe arrivare un secondo.
Si infatti si parlava di i secondo canale 3D, tu che sei sempre ben informato sai se questa è solo una prova o se nel futuro prossimo partirà subito questo nuovo canale ? Grazie mille ciao

forse faranno un 3d per lo sport ed un altro per cinema?

memento80 ha scritto:
forse faranno un 3d per lo sport ed un altro per cinema?
Mbe si io penso uno per lo sport, sperano che propongano così più eventi live dioggi, e uno per lo trattenimento con cinema DOC e bambini

Ha quattro numerazione ma è un solo canale 3D...per questo nascerà il 2° canale 3D
Forse, uno si dedicherà allo Sport in generale e l'altro Cinema Documentari ecc.

PS è ancora spento parte il 29/03 cioè dopodomani ma come vedo per adesso non cambia niente
il palinsesto da la stessa programmazione a tutti i canali 3D

Ultima modifica:
Io spero che almeno questo secondo canale 3D, se veramente sarà dedicato allo sport, sia visibile anche a chi come me non ha il pacchetto full ma ha Calcio e Sport.

:eusa_think:
se c'è l'option, dubito che sarà così.
sarebbe interessante sapere il numero di abbonati che usufruisce dell'opzione (non i full), tanto per capire quanto fa guadagnare la presenza del canale come option.

Se7en ha scritto:
:eusa_think:
se c'è l'option, dubito che sarà così.
sarebbe interessante sapere il numero di abbonati che usufruisce dell'opzione (non i full), tanto per capire quanto fa guadagnare la presenza del canale come option.
infatti! ma si sa sky non pubblica mai questi dati, es quanti hanno il pack calcio e/o sport

memento80 ha scritto:
ho notato questa mattina che al canale 136 è apparso sky3d, qualcuno sa il motivo? visto che cè al 150,209 e 321
Per promuovere la Pasqua su Sky 3D (Una Pasqua di sorprese in 3D! :D) dal 29 marzo al 7 aprile.

Indietro
Alto Basso