Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memento80 ha scritto:ho notato questa mattina che al canale 136 è apparso sky3d, qualcuno sa il motivo? visto che cè al 150,209 e 321
Si infatti si parlava di i secondo canale 3D, tu che sei sempre ben informato sai se questa è solo una prova o se nel futuro prossimo partirà subito questo nuovo canale ? Grazie mille ciaoalex89 ha scritto:Ne dovrebbe arrivare un secondo.
Mbe si io penso uno per lo sport, sperano che propongano così più eventi live dioggi, e uno per lo trattenimento con cinema DOC e bambinimemento80 ha scritto:forse faranno un 3d per lo sport ed un altro per cinema?
infatti! ma si sa sky non pubblica mai questi dati, es quanti hanno il pack calcio e/o sportSe7en ha scritto:![]()
se c'è l'option, dubito che sarà così.
sarebbe interessante sapere il numero di abbonati che usufruisce dell'opzione (non i full), tanto per capire quanto fa guadagnare la presenza del canale come option.
Per promuovere la Pasqua su Sky 3D (Una Pasqua di sorprese in 3D!memento80 ha scritto:ho notato questa mattina che al canale 136 è apparso sky3d, qualcuno sa il motivo? visto che cè al 150,209 e 321