Sky 3D e settings del team

Harlan Draka

Digital-Forum New User
Perdonate la domanda banale, per vedere il nuovo canale di Sky 3D e mantenere i settings del team come posso fare? Se faccio l'aggiornamento dei canali di sky mi trova il canale in 3D, ma ovviamente perdo tutta la numerazione del team...
Grazie mille^^:D

Capisco che è comodo avere la pappa sempre pronta, ma su 30 visite nessuno ha la minima idea di come si possa ovviare al problema?
Grazie!

Pero' dai... Un po' di fantasia....;)

Allora, potevi andare qui (ad esempio):
http://en.kingofsat.net/hdtv-13.0E.php

Cercavi il canale Sky 3D Italia e trovavi i parametri di Hotbird:

11785 H 8PSK 29900 2/3

Dopodiche' andavi sul menu per l'aggiunta di canali satellitari, impostavi eventualmente a mano i dati del transponder, poi avviavi la ricerca e dopo salvavi il nuovo canale.

Facile, no? :)

Ultima modifica:
Prima di tutto grazie mille^^
Facile insomma, con la pappa pronta del team è semplice, in qst altro modo ci provo e spero di riuscirci!
Grazie ancora

eragon ha scritto:
...Dopodiche' andavi sul menu per l'aggiunta di canali satellitari, impostavi eventualmente a mano i dati del transponder, poi avviavi la ricerca e dopo salvavi il nuovo canale.
E Poi tornavi su Menù/Modifica Elenco Canali/andavi indietro di una posizione dalla 1/selezionavi il nuovo canale trovato/tasto verde per muovere e freccie per la nuova posizione da confermare con OK. E....Fatto! Te lo sei piazzato dove vuoi tu :lol: Buon divertimento :D

P.S.: Ma ce l'hai la TV 3D?:eusa_whistle: (scusa la battuta, la mia è tutta invidia) :new_let_it_all_out:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso