sky 3d non visibile

chinos

Digital-Forum New User
Salve da oggi pomeriggio in tutti i pacchetti dell'abbonamento non riesco più a vedere il canale 3d di sky dice, per l'attivazione o di chiamare il numero 199.. oppure tramite sito sky 3d strano perchè ho un abbonamento full più skyx2 stessa cosa anche sull'altro TV, che voi sappiate hanno problemi loro oppure i due decoder che ho non funzionano correttamente anche perchè per il resto vedo tutti i canali dei paccheti.

Grazie a tutti per un eventuale risposta

Dal 1º febbraio per vedere Sky 3D bisogna richiederne l'attivazione. Sul sito www.sky.it/sky3d oppure chiamando 199.174.172. Non l'hai letto da nessuna parte? :eusa_think:

grazie per la risposta ma sull'attivazione non ne sapevo nulla anche perchè fino un paio di ore fa vedevo tutto allora credo proprio che dovrò chiamare per farmi riattivare la visione del 3d grazie e ciao

Allora chiamato il numero che gentilmente mi hai postato e tutto risolto il 3d si vede di nuovo anche se per il multivision al momento mi hanno detto che non lo possono fare ma lo riattiveranno in futuro strano perche fino qualche ora fa anche il multivision si vedeva bene, pazienza grazie ancora e ciao

Indietro
Alto Basso