Sky 3D sconto 50%

Ale[X]

Digital-Forum Senior
Mi è appena arrivata questa mail
http://o.contactlab.it/ov/2000411/1...swjnpJT3y132m8aO1saI4g9tajMJaM2EW2x/bOEEuz2ug

awdizr.png

Sono abbonato con il vecchio listino, con l'attivazione vengo aggiornato al nuovo?
Sapevo che con il 3D attivo potevo vedere anche le partite anche senza possedere il pack calcio/sport è ancora così?
Con l'attivazione viene posticipata la data di scadenza del contratto?

Tnx :)

Il rischio passaggio a nuovo listino può anche esserci.
Difficile che si vedano eventi che non hai il pack, è probabile che in quei momenti venga criptato.

Anche a me hanno proposto questa offerta quando ho chiesto se c'erano promozioni sul 3D. Ora, avendo sottoscritto da pochi giorni nuovo abbonamento con nuova F&F con vincolo di 15 mesi e sconti fino al 06/01/2016, se attivo questa offerta che ha validità 12 mesi posso poi fare il downgrade togliendo il pacchetto 3D a scadenza dei suoi 12 mesi senza impatto sul resto? Quanto prima devo farlo? Mi fanno pagare i 10€ di gestione? La scadenza naturale dell'abbonamento sarebbe 12 mesi (attivato il 28/08). Grazie a chi può dare delucidazioni... (l'operatrice sky mi ha detto che la nuova F&F non prevede costi di gestione di downgrade di pacchetti......c'è da fidarsi???????)

Indietro
Alto Basso