Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiccoDTT ha scritto:E' un fenomeno noto come crosstalk, ovvero immagini destinate al frame destro che vengono a sovrapporsi a quello sinistro (o viceversa).
Insieme al fenomeno del ghosting è una caratteristica (in negativo) della attuale tecnologia 3D, che è stata notevolmente ridotta con gli ultimi software. I Panasonic sembrano essere un passo avanti rispetto agli altri, ma anche LG ha ridotto e di molto il crosstalking negli ultimi modelli a tecnologia 3D passiva (IMHO al momento la migliore).
Spesso il crosstalk dipende dal fattore DISTANZA e dal fattore ANGOLAZIONE rispetto al quale vedi il televisore, per cui assicurati di vedere il TV centralmente e ad una distanza di maggiore di quella minima raccomandata per il 3D.
In ogni caso non dipende da Sky.
asroma ha scritto:grazie mille del chiarmiento perche pure io mi ero acorto di questo difetto...solo su avatar e x-factor non vedo questo problema..pensavo fosse piu come veniva fatto. (ho una tv samsung 3D e occhialetti 3D)
giulieo ha scritto:A sentire i più sembra che il vero 3D sia solo quello attivo, io non la pens così e sono soddisfatto del passivo, poi questa storia del CT me lo conferma ancor di più.
sattv ha scritto:attualmente sto guardando la partita Colonia-Schalke e vedo l'immagini doppie