sky 3d vale la pena acquistare l'opzione ?

lupacchiotto giallorosso

Digital-Forum Senior Plus
ho appena acquistato una nuova tv panasonic 47et60 che è anche 3d, io attualmente ho skytv+sky famiglia+ticket calcio (05.14) +ticket cinema (6 mesi) + sport (6mesi), secondo l'esperienza di chi ce l'ha, vale la pena acquistare a 5 € l'opzione 3d, per la programmazione e per la qualità ??

grazie ;-)

Anche se la programmazione è (molto) scadente, almeno può sfruttare la tua tv 3D con qualche contenuto

Io non sono assolutamente d'accordo con dado( anche se rispetto la tua opinione ;)) secondo me la programmazione e molto buona, visto che penso che ad oggi i contenuti 3D per l tv ancora non ne sono stati prodotti molti. Cmq te lo consiglio solo se hai il cinema, visto che 3 o 4 nuovi film ogni mese ci sono sempre, e in 3D la maggior parte sono stupendi. Se non hai il cinema invece lo potresti utilizzare solo per poche partite di calcio o 1 o 2 documentari al mese( incluso qualche cartine animato) , quindi senza i film te lo sconsiglio. Tutto sommato pero io sono soddisfatto di SKY 3D, poi vedi tu se a te conviene ciao ciaooo

La qualità visiva è molto scadente perché il segnale è compresso. Direi che la qualità video non è in alta definizione sebbene sia in 3D

Per i miei gusti inizierò a pensare al 3D quando lo faranno senza occhiali, anche se mi scoccerebbe pagare quei 5 Euro.

La mia TV ha un 3D con occhiali attivi credo, occhiali carissimi con batteria perchè devono "comunicare" con la TV, se non guardi verso la TV loro si spengono. Quando gli occhiali sono accesi la visione diventa scura e leggermente lampeggiante e devo fare buio in casa, la TV mentre si setta per diventare il più chiaro possibile. Bella boiata e poi dopo 10 minuti avevo già la vista affaticata.

Nei centri commerciali ho provato invece gli occhiali passivi credo, che vanno bene sull'altro tipo di TV che ha scelto questa tecnologia, sembrano occhiali da pochi Euro, leggeri, l'immagine non diventa buia e non sembrano affaticare.

ringrazio tutti per le opinioni, io ho acquistato una panasonic 47et60 con 3d passivo ed effettivamente non sembra eccessivamente stancante e gli occhiali costano pochi euro ...

ma per vedere i film su sky 3d serve il pacchetto cinema o basta anche oso il ticket cinema?

Guarda non ne sono assolutamente sicuro p, faresti megl a chiedere a SKY, ma credo che il ticket trattandosi di una cosa temporanea non ti permetta di vedere i film in 3D, invece credo che se tu abbia il pacchetto cinema, non ticket quindi, tu possa vedere tutti gli eventi 3D anche il calcio, anche non avendo il pacchetto calcio ;)

Come già detto da molti la programmazione non è chissà che, ma come tutte le altre di sky penso che col tempo migliorerà, intanto però sfrutti il 3d del televisore, meglio di niente!

Come già detto da molti la programmazione non è chissà che, ma come tutte le altre di sky penso che col tempo migliorerà, intanto però sfrutti il 3d del televisore, meglio di niente!

infatti...se compri un tv 3d o sei uno che compra(affitta) spesso i blu ray(anche se di bluray 3d ce ne sono molto pochi e solo di film), oppure hai sky 3d.... che cmq avete ragione la programmazione nono è ancora niente di che... a parte ogni mese circa 3 film nuovi, 2 o 3 documentari e qualche programma per bambini, il resto sono repliche (che cmq sono interessanti visto che è impossibile aver visto tutto) . Pero' ribadisco per chi piace il 3d(come me ;)) consiglio di farla l'opzione, per sfruttare al meglio il tv 3d.

Ultimamente penso che compriamo un TV 3D perchè bene o male se si vuole un TV con migliore qualità visiva e più dotazioni, si prende un modello in cui il 3D è di serie (ma non è detto che ci interessi).

basta il ticket... Io ho Sky 3D con ticket Cinema e vedo i film. Se però hai tutti e tre i ticket, Sky 3D non è gratuito come per chi ha i tre pacchetti in abbonamento.

Chiedo scusa se non sono nella sezione adatta, ma non riesco a trovarla.
Ho appena acquistato un TV 3D e ho l'abbonamento SKY full con il dec. HD (non mysky). Volevo solo sapere se per usufruire del 3D devo cambiare skybox o se basta attivare il servizio (che per me dovrebbe essere gratuito visto che sono abbonato Sky da molti anni).
Grazie a chi vorrà darmi qualche delucidazione.

Chiedo scusa se non sono nella sezione adatta, ma non riesco a trovarla.
Ho appena acquistato un TV 3D e ho l'abbonamento SKY full con il dec. HD (non mysky). Volevo solo sapere se per usufruire del 3D devo cambiare skybox o se basta attivare il servizio (che per me dovrebbe essere gratuito visto che sono abbonato Sky da molti anni).
Grazie a chi vorrà darmi qualche delucidazione.

Mbè per il 3D non serve necessariamanete il mysky, basta avere l'hd ,quello sicuramente ;). Cmq tu prova ad attivarlo sul fai da te dovrebbe attivarsi subito se hai il ful l'abbonamento ciao

Da 10 gg possessore di un Samsung LED 3D, dò la mia opinione sul canale: la varietà è appena sufficiente, c'è ancora molto poco. Però le prime tv Cinema sono belle e ben rese, specie perchè già girate in 3D. Buonissimo risultato. Gli altri contenuti lasciano un po' a desiderare, in alcuni casi sembra un upscaling 2D->3D seppur in 3D nativo. Potete vederlo voi stessi forzando l'upscaling su altri canali HD Sky e più o meno siamo lì, specie nelle scene in movimento.
Conclusione: bene i film, da rivedere il resto. Di certo con una tv 3D o questo, o i BD 3D o niente.

Da 10 gg possessore di un Samsung LED 3D, dò la mia opinione sul canale: la varietà è appena sufficiente, c'è ancora molto poco. Però le prime tv Cinema sono belle e ben rese, specie perchè già girate in 3D. Buonissimo risultato. Gli altri contenuti lasciano un po' a desiderare, in alcuni casi sembra un upscaling 2D->3D seppur in 3D nativo. Potete vederlo voi stessi forzando l'upscaling su altri canali HD Sky e più o meno siamo lì, specie nelle scene in movimento.
Conclusione: bene i film, da rivedere il resto. Di certo con una tv 3D o questo, o i BD 3D o niente.

Mbè non a caso credo che il 3D sia stato creato per il cinema quindi se uno si fa SKY 3D è per i film(come ho fatto), per il resto lo sport in 3D può ogni tanto essere interessante ma rimane cmq inferiore ai film. Solo qualche documentario può risultare alla pari dei film secondo me.

Indietro
Alto Basso