TirrenoLow
Digital-Forum Senior Master
Errore. Inizialmente avevano programmato Liverpool City in 4K, successivamente l’anno cambiato con Napoli Sassuolo.
Eh beh, vuoi mettere?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errore. Inizialmente avevano programmato Liverpool City in 4K, successivamente l’anno cambiato con Napoli Sassuolo.
Scusate una domanda: ma anche a voi non parte l'interattività per far partire il 4k? Liverpool-City....
Come piccolo effetto collaterale, le partite in 4K vero che sono piuttosto colorate sui canali HD?
Sempre colorate... a parte Milano e forse Roma se ne hanno già fatte.
Juve e Napoli in casa credo che siano più colorate.
La mia impressione è buona sulla camera principale meno su altre secondarie. Per essere la prima non male comunque
Purtroppo va abbastanza a gusti e non c'è uno standard che va bene per tutti nemmeno sullo stesso tv. Ho un tv uguale o simile al tuo ed uso delle impostazioni tutte mie perchè mi piace vedere tutto con buon contrasto, luminosità e colori, ma non ho ancora SkyQ e il 4K di Sky. Per i canali e programmi in 4K HDR vanno delle impostazioni diverse da tutto il resto, il valore della retroilluminazione che è il valore principale l'ho messo su 90, e poi si va a regolare tutto il resto. Cioè per il 4K HDR certe cose vanno messe al massimo o quasi, per tutto il resto a metà o poco più.X LG oled 55'' mi sapete dire quali sono le impostazioni migliori x vedere un buon 4k?
Non sempre...
Ne so quanto prima comunque la partita del Napoli non mi si vede bene come le altre partite l'erba cambia colore di continuo un po chiara un po scura