• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 6 mesi a 40€

future_day

Digital-Forum Junior Plus
Nuovissima promo presso lo skycenter di Mercato San Severino(SA).

Sky per 6 mesi(1sky pack+2channel pack)a 40€ x 6 mesi(con consegna immediata di decoder skyhd+digital key+tessera sky);ki vuole il mysky hd 50€ in +.

L'ho attivata con cinema+serietv+documentari.

E trascorsi i 6 mesi che succede?
Staccano il segnale automaticamente o bisogna disdire con raccomandata?
L'eventuale disdetta è gratuita o si pagano penali?

info

ciao

raccomandata con ricevuta di ritorno è la miglior soluzione

chiaramente sempre 1 mese prima

successivam contattare sky per avere conferma dell'avvenuta disdetta

nessuna penale

qualcuno dice che basta la semplice telefonata ma il detto vale sempre:

carta canta

Ivan96

la trovate anche a meno di 40 euro a seconda dei negozi, per esempio io la faccio a 20 euro una tantum..decoder hd, 1 sky pack + 2 channel pack e possibilità di disdetta dopo i 6 mesi. L'offerta è sicuramente molto buona perchè dà la possibilità di provare sky senza impegno...si può anche fare upgrade pagando la differenza in fattura in caso si vuole più pacchetti.... poi basta ricordarsi di fare la disdetta con raccomandata A/R almeno un mese prima della scadenza del periodo prepagato.. Da quello che so l'offerta riguarda esclusivamente i negozi e non il call center...

Per tutti i forumisti che hanno attivato questa promozione con addebito su carta di credito!:
come sapete avete pagato l'intera somma dei 6 mesi in anticipo!

vi dovrebbe essere arrivato(per lo meno,così è successo a me) un messaggio di posta sul decoder da parte di sky che vi invitava a controllare il credito della carta di credito che a breve avrebbero prelevato dei soldi !!! (cosa non dovuta da parte nostra..;) )

ebbene ..la cosa mi ha subito infastidito un poco!

ho chiamato il servizio clienti al num. 800923929 chiedendo il perchè di questo messaggio..mi hanno detto di non preoccuparmi perchè loro non prenderanno nulla dalla carta di credito,ed è un errore del sistema che lo invia in automatico a coloro che pagano regolarmente tutti i mesi con carta!!!..
infatti anche a loro risultano tutte fatture da 0 € !!!

quindi,tutti tranquilli..che dire,buona visione con i restanti giorni dell'abbonamento! :D

Ciao,
Andrea

rapons89 ha scritto:
Per tutti i forumisti che hanno attivato questa promozione con addebito su carta di credito!:
come sapete avete pagato l'intera somma dei 6 mesi in anticipo!

vi dovrebbe essere arrivato(per lo meno,così è successo a me) un messaggio di posta sul decoder da parte di sky che vi invitava a controllare il credito della carta di credito che a breve avrebbero prelevato dei soldi !!! (cosa non dovuta da parte nostra..;) )

ebbene ..la cosa mi ha subito infastidito un poco!

ho chiamato il servizio clienti al num. 800923929 chiedendo il perchè di questo messaggio..mi hanno detto di non preoccuparmi perchè loro non prenderanno nulla dalla carta di credito,ed è un errore del sistema che lo invia in automatico a coloro che pagano regolarmente tutti i mesi con carta!!!..
infatti anche a loro risultano tutte fatture da 0 € !!!

quindi,tutti tranquilli..che dire,buona visione con i restanti giorni dell'abbonamento! :D

Ciao,
Andrea
grazie x l'info! mi è arrivato anche a me stasera e al momento mi ero abbastanza infastidito. poi anche nel fai da te alla voce saldo c'è un bel 0! quindi tutto ok

Azz conviene disdire ai vecchi abbonati storici che pagano come me 40 euro al mese e approfittare della concorrenza che si fanno SKY e mp, fra un po danno 1 anno gratis :icon_rolleyes:

ylaryna11 ha scritto:
la trovate anche a meno di 40 euro a seconda dei negozi, per esempio io la faccio a 20 euro una tantum..decoder hd, 1 sky pack + 2 channel pack e possibilità di disdetta dopo i 6 mesi. L'offerta è sicuramente molto buona perchè dà la possibilità di provare sky senza impegno...si può anche fare upgrade pagando la differenza in fattura in caso si vuole più pacchetti.... poi basta ricordarsi di fare la disdetta con raccomandata A/R almeno un mese prima della scadenza del periodo prepagato.. Da quello che so l'offerta riguarda esclusivamente i negozi e non il call center...

Il decoder è in comodato?

Ciao, potresti mandare anche a me in PM il link al sito nel quale si può acquistare questa promozione?
Grazie, Max

Indietro
Alto Basso